6 decorazioni super cool per la tua festa di Halloween
Scritto da admin

Non hai ancora idea di cosa farete ad Halloween? Che si tratti di maratone horror e Junk food o party infestati la soluzione è la seguente: organizza una festa. Trasforma la tua camera da letto in un freakshow (o meglio, chic-show) con questi decor in tema!

1) Disney-addicted
Se sei cresciuta guardando i film della Disney, conoscerai sicuramente il celebre “Nightmare before Christmas”. Per l’occasione perché non decorare la propria cucina con la splendida biscottiera a forma di Jack? La trovi in vendita nei Disney Store!

2) Una tovaglia di ragni
Niente dice “casa infestata” con una tovaglia addobbata piena di ragni! Potrebbe non stimolare l’appetito, ma in tal caso…più avanzi da far fuori il giorno dopo. Avrai bisogno solo di un telo bianco ed un pennarello indelebile nero.

3) Spooky mason Jars
Compra tre mason jars (sono reperibili dovunque, anche al supermercato) e colorale di nero con dell’acrilico. Trova delle immagini horror, stampale e ritaglia i bordi, in seguito posizionale al centro delle singole jar e dipingi con un colore a tuo piacimento. Saranno dei decori talmente belli che non avrai più voglia di toglierli!

4) Zucca unicorno
Una delle idee più creative, nonostante sia la più semplice.Ti basta del cartone rosa pastello per creare il corno, in seguito con della colla a caldo posizionalo sulla zucca, e dipingila del tuo colore preferito. Pastello, ovviamente.

5) Segnatavolo sanguinolenti
Per omaggiare i tuoi horror preferiti, crea dei segnatavelo in formato rettangolare con nome scritto in dorato (c’est très chic). In seguito, con dei guanti, fai schizzare un rosso acceso dal pennello, per creare l’effetto delle macchie di sangue. Successo assicurato.

6) Lanterne fantasma
Intraviste in lontananza sembrano così carine, come dei piccoli angioletti. Ma una volta che ti avvicini… Crearle è semplicissimo: ti bastano delle decorazioni tonde bianche (da appendere), a cui aggiungerai pezzi di chiffon che fluttueranno al minimo movimento. Ps: ricorda di disegnare degli occhi spettrali!

Pronta per la festa di Halloween migliore di sempre?