Come scegliere il tuo Halloween look in base al tuo segno zodiacale
Scritto da admin

Dolcetto o scherzetto? Inizia a decorare le zucche, Halloween è alle porte!
Come ogni ricorrenza che si rispetti, l’allegria e decadenza che respiri durante la notte delle Streghe è direttamente proporzionale al tempo che ci impieghi a prepararti. Sei sempre stata abituata a travestirti da ape o fantasmino…ma cosa succede da grandi? Da bambini Halloween è una festa per esorcizzare le proprie paure e farsi scappare qualche brivido. Per le ragazze è sfoggiare outfit e make-up extra ad un party, senza prendersi troppo sul serio!Ma come riconoscere il look perfetto, a metà tra il sexy e lo spooky, con quel velo di ironia che ti contraddistingue? Chiedilo agli astri!Come premessa, ti ricordiamo sempre che l’ironia non deve scadere nel cattivo gusto, (il che non si misura nei cm di pelle scoperta): il che significa no a costumi razzisti, bodyshamers o che potrebbero urtare la sensibilità di qualcuno. Inoltre, devi bilanciare make up ed un look che valorizzi le tue forme, e soprattutto appropriato alla tua età (ergo, non vestirti più da Biancaneve dopo il tuo tredicesimo compleanno).Ultimo consiglio: è l’unica notte in cui puoi essere ciò che vuoi e spingere la tua comfort-zone! Mai immaginato che quel ragazzo ossessionato da Poison Ivy sarebbe diventato il tuo fidanzato in pochi mesi? Ringrazia Jack the Lantern.

Ecco a te una lista di look perfetti per Halloween direttamente dalle stelle!

ACQUARIO: Sexy Angel
Avresti voluto da sempre emulare Sara Sampaio, almeno una notte della tua vita. Oppure semplicemente, come qualsiasi ragazza nata sotto il segno dell’acquario, sei più ammiccante che spooky. Il carattere un po’ naive dell’acquario si sposa perfettamente con il look da angelo, come insegnano le regine della passerella di Victoria’s secret. Innocente, ma dai mille segreti!

PESCI: Sirena
Un segno d’acqua non può che renderti una bellissima sirena! -Avanguardia pura-, penserai. Ma forse non sai che quello dei pesci è un segno di fatto innocente, ammaliante e persuasivo. Cosa c’è di più ammaliante e persuasivo di una sirena? Munita di illuminante ed un top di lustrini sarai la regina della festa!

ARIETE: Sexy Wolfie
Forse avrai passato cinque anni della tua vita a guardare Teen Wolf chiedendoti come alcuni ragazzi potessero essere quarterback, sexy e licantropi contemporaneamente. Sarà arrivato il momento anche per te di sfoggiare le tue forme (e gli incisivi)?Il temperamento avventuroso e forte dell’Ariete è perfetto per un costume da sexy licantropa! Abbina delle orecchie da lupo al tuo look da scolaretta e ad un eye-make up accattivante sui toni del marrone per far risaltare lo sguardo, l’originalità è assicurata.

TORO: Candy gal
Ricordi Fergalicious? Ecco, lo spirito del Toro sposa perfettamente il look à la Willy Wonka in minigonna. Prova ad osare per questa notte e diventare una caramella con un look candy e delish!

GEMELLI: Sexy Pennywise
Sarà appena uscito in sala, ma IT ti darà nuovi spunti make-up per una serata da brivido! Rossetto rosso fuoco ed uno smokey eye da brivido realizzato con la nuova palette di MAC Cosmetics in collaborazione con Rossy De Palma. P.s. non scordare un palloncino rosso in mano, ovviamente.

CANCRO: Sexy Super-woman
Che tu sia una ragazza misteriosa stile Cat-woman o una diabolica Poison Ivy, sei nata nel segno fortunato: quello in cui non vige nessuna regola se non “stick to the original”. Ergo, hai la fortuna di poter essere la tua cattiva (o eroina) dei fumetti preferita, senza che nessuno sia lì a giudicare i tuoi gusti un po’ nerdy.

LEONE: Circus girl
Cilindro in testa, body rosso e stivali attillati. D’altronde il segno del Leone ha sempre spiccato per intelligenza: perché essere una delle tante regine delle tenebre, quando puoi essere la regina dei Leoni?

VERGINE: Sexy President
Chiedere la perfezione non è chiedere troppo, vero? Cara vergine, la tua dedizione e l’essere così spigliata ti porterà lontano. Da una carriera scolastica perfetta, ad una carriera in politica perfetta. Diventare una sexy presidentessa della Casa Bianca, almeno per questo Halloween, metterà in chiaro a tutti il tuo ruolo nel sistema.

BILANCIA: Beauty-queen Alien
Quello della Bilancia è un segno speciale, che si riconosce a distanza. Cosa c’è di più speciale di una regina dell’iper-spazio? Il look da aliena sarà perfetto per questo Halloween!

SCORPIONE: Sexy Skeleton
La fidanzata di Jack Skeleton è arrivata alla festa in un ritardo non poco inosservato: per essere la regina dell’oltretomba ti basta poco, l’attenzione al dettaglio! Una manciata di accessori sparkling da abbinare a queste calze con le ossa. Non sarà originale, ma sarà il migliore.

SAGITTARIO: Dangerous Bunny
Il tuo sogno è sempre stato emulare il look di Ariana Grande nell’era Dangerous Woman? Con un body nero e delle orecchie da coniglietta in pizzo di Missguided te la caverai alla grande! Ps: per un’aria ancor più misteriosa, ricorda una mascherina nera da comprare last minute.

CAPRICORNO: Sexy Witch
Okay Capricorno, diamo un sonoro stop ai falsi miti che le streghe hanno scope, vestiti neri sgualciti e cappello a punta. Le streghe si nascondono tra di noi, e sono facilmente riconoscibili: sono incredibilmente belle, ti rimorchiano ad una festa, e ti lasciano il numero sbagliato. Ti senti pronta a brillare nelle notti di Salem con questo lip gloss olografico  “Violescence” by Wycon?