Sicura che lui sia davvero interessato a te?
Scritto da admin

I ragazzi possono essere incredibilmente contraddittori, ma la cosa positiva è che possono essere anche diretti e incapaci di nascondere i loro sentimenti fino in fondo. Proprio come noi ci innervosiamo quando dobbiamo ammettere di avere una cotta per qualcuno, lo fanno anche loro. Qui di seguito vi presento 9 segnali che vi aiuteranno a capire se il ragazzo che vi piace è davvero interessato a voi.Non ha paura di inviare due messaggi di seguitoDurante la prima fase, mandare due messaggi consecutivi può essere terrificante per entrambe le parti, perché non si vuole lasciar intendere troppo ma allo stesso tempo si vuole continuare a parlare. Beh, se un ragazzo è davvero interessato, non farà caso a tutte queste “regole” e seguirà il suo istinto. Thanks god.

 1) Per lui non è un problema rimanere a dormire a casa vostra
Non c’è niente da fare, dormire nel proprio letto è la cosa più bella e rilassante del mondo, quindi, se un ragazzo è disposto a rimanere a casa vostra, vuol dire che l’idea di vedere un film insieme per poi addormentarsi non gli dispiace affatto.

2) Quando vuole sbrigare faccende quotidiane insieme
La cosa più bella in una relazione è quando gli appuntamenti non sono più dei veri “appuntamenti” ma siete voi due che sbrigate impegni quotidiani insieme, come ad esempio la spesa.

3)Lascia lo spazzolino a casa vostra
Alla fine sta da voi la maggior parte della settimana, giusto? Malgrado ciò, i ragazzi si vergognano di fare questo piccolo gesto. Se da un giorno all’altro smette di nascondere il suo spazzolino e lo lascia in bella vista nonostante la tua coinquilina possa vederlo, è un buon segnale.

 4) Non si vergona di dire “mi manchi”
Ughh, perché è così difficile ammettere che ti manca qualcuno che ti piace? Probabilmente perché ammetterlo ad alta voce vorrebbe dire ammetterlo anche a se stessi. Un ragazzo davvero interessato, però, non ci penserà due volte a dirvelo.

5)Vuole farvi conoscere i suoi amici
Molto prima di incontrare i rispettivi genitori, ci sono i rispettivi amici, e onestamente, è quasi la stessa cosa. Se vi vuole presentare ai suoi amici, vuol dire che le sue intenzioni sono piuttosto serie. E’ il suo modo per farvi entrare piano piano nella sua vita.

6)Non si vergona di essere affettuoso in pubblico
Intendo abbracci, mano sulla spalla, passeggiate mano nella mano. Piccoli gesti ma super significativi.

7) Non presta attenzione al telefono quando è con voi
In generale, è di gran maleducazione guardare il telefono mentre si è in presenza di altre persone. Se il vostro ragazzo non tira fuori dalla tasca il telefono per l’intera durata del vostro pomeriggio insieme, vi sta indirettamente dicendo che è troppo preso da voi.

8)Vi mostra tutto ciò a cui è interessato
Mostrare a qualcuno ciò che vi piace fare durante il vostro libero o raccontare i propri hobby è una grandissima dimostrazione, perché si sta volontariamente mostrando una parte importante di se stessi.