8 prodotti beauty indispensabili per questa estate
Scritto da admin

Sei pronta a partire per le vacanze? Oggi su Just You ti sveliamo 8  prodotti top  da portare con te in valigia per sentirti sempre bella e perfetta anche durante i tuoi viaggi! Hai già aperto le note del tuo smartphone per segnarli?
fff

1) La Mer- Glowing Body Oil:Con la sua ricca miscela di vitamina E e oli nutrienti, questo prezioso olio per il corpo in edizione limitata ad azione levigante e ammorbidente dona una naturale luminosità solare. Applicalo sulla pelle per un tocco di brillantezza e fresca luminosità!

2) Urban Decay – Palette Blush Basquiat x UD: Non potrai resistere alla nuova palette Blush Gallery dal look completamente rinnovato e ispirata ai colori di Jean-Michel Basquiat! È una vera e propria miniera d’oro!Con i suoi quattro scomparti contenenti due nuance di blush, una terra abbronzante e un illuminante, sarà la tua arma segreta di bellezza “all-in-one”, ideale per scolpire e illuminare il viso nelle serate estive più cool.

3) Make Up Forever – Cipria Compatta Ultra HD:La polvere libera Ultra HD Microdefinition è una cipria fissativa che dona un leggero effetto mat e un finish levigato e luminoso. Vera prodezza tecnica e sensoriale, questo velo di polvere invisibile associa mica sintetica, polveri di silicone e silicio, tre ingredienti che attenuano all’istante i segni di espressione, i pori e le imperfezioni, donando un incarnato perfettamente levigato. Ricca di acido ialuronico, previene anche la secchezza cutanea. We love it!

4) Chanel – Chance Eau Vive Parfum Cheveux: Un profumo per i capelli dalle note fiorite-agrumate  che si sprigiona attorno alla freschezza rivitalizzante dell’accordo pompelmo-arancia rossa, alla dolcezza del gelsomino e all’eleganza dell’accordo cedro-iris.Una brume avvolgente da portare sempre con sé, per ravvivare il ricordo della fragranza durante tutto il giorno.

5) Benefit Cosmetics – Boi-ing brightening concelear: E’ il correttore che cancella le tracce della sera prima! Questo correttore illuminante ha una coprenza da media a intensa ed è adatto per illuminare sguardi stanchi e spenti, cancellare occhiaie intense e leggere discromie sul viso.Grazie alla formula cremosa e concentrata, potrai dire addio allo stress e alla stanchezza!

6) Estee Lauder -Advanced Night Repair Eye Concentrate Matrix: Questa formula ultra-nutriente e fortificante grazie alla nuovissima tecnologia 360° Matrix, dona un supporto dall’effetto rimpolpante per dare agli occhi uno sguardo fresco e intenso. La visibile diminuzione di linee, rughe, gonfiore ed occhiaie è dimostrata.Inoltre, grazie alla tecnologia 360° Matrix fortifica la sottile e delicata pelle del contorno occhi idratandola fino a 24h grazie ad un’infusione di due tipologie di Acido Ialunorico.

7) Jo Malone – Geranium & Walnut Exfoliating Shower Gel: Deterge e leviga la pelle in un unico e semplice passaggio. Dona nuova energia al tuo corpo con la fragranza Geranium & Walnut, creata per essere combinato con tutte le altre fragranze Jo Malone London. La freschezza e la vivacità del geranio si fondono al calore della noce. Con il giusto equilibrio di ingredienti esfolianti, è perfetto per un rituale quotidiano semplice e gratificante. Le morbide perle di Jojoba, la scorza d’arancia finemente spremuta e il gambo di bambù lavora assieme per eliminare delicatamente le impurità e idratare. La pelle risulta morbida e rigenerata già dopo il primo utilizzo.

8) Miu Miu – Mini Miu: Perfetti da portare con te in valigia, le inebrianti fragranze Miu Miu  ( Eau De Parfum & L’Eau Bleue) sono adesso disponibili in formato tascabile. Praticamente impossibile resistere al packaging super girly e raffinato allo stesso tempo. Su Instagram sono già tra i must have beauty più instagrammati!

vacaaaa