La guida definitiva per capire i ragazzi🔧💘
Scritto da admin

Capire se piaci a qualcuno può essere semplice o complesso in equal modo. L’attrazione spesso non segue regole precise di seduzione, e non è difficile trovare ragazze che non fanno affidamento su palestra o un fisico statuario “flirtare di più con i ragazzi. Il sesso maschile però ha dei codici comportamentali tutti suoi, che spesso risultano essere peggio delle equazioni matematiche. Ma se non fosse così sai che noia?

Noi di Just You ti diamo una mano a decodificare i segnali di interesse della tua crush del mese in 4 semplici step.

1)movimenti/ presa: tende a muovere gambe, mani, qualsiasi tipo di arti verso la persona alla quale è interessato, la sua presa è forte e a tratti si lascia trascinare.

2)strategie/ sguardi: se vuoi farla finita con lui basta chiedere ai suoi amici se gli piaci, perché i ragazzi non parlano ma sanno anche troppo. Se invece sei interessata prova a decodificarlo da sola. Non chiedere, studia. Dove si spinge il suo sguardo quando siete nella stessa stanza? Eccolo lì a far su e giù tra i tuoi occhi e il pavimento. Abbiamo un bell’esemplare di ragazzo in crush.

3)impegni: si mostra puntuale, affidabile, quando ci sono problemi a riguardo non mancano le scuse perché sarà pure silenzioso, ma ha voglia di dimostrarti che su di lui puoi fare affidamento

4)proposte: se una volta sbloccato tutti i codici sei all’ultimo livello e ti chiede di uscire, sembra ovvio che sia interessato a te. I ragazzi a questo punto si stancano del prova a prendermi, vanno dritti al punto.