Summer Glow: Come brillare di luce propria durante l’estate
Scritto da admin

Luminosa, radiante, no fuckboys attorno, bollette pagate e valigia alla porta. Ecco il go-to per la tua estate perfetta.Attenzione: non è un qualcosa che si risolve solo con un po’ di make up, la bellezza viene dall’interno. Vuoi scoprire come essere perfetta durante l’estate? Facile e a costo zero: Inizia ad amarti di più!

Go Greeen : Non che il gelato di mezzanotte non lo sia, però concedi al tuo corpo ciò di cui ha bisogno, e spesso non è il gin-tonic. Inizia ad integrare cibi come l’avocado nella tua dieta: Mangiandone metà ogni giorno, i suoi principi e grassi fitonutrienti renderanno la tua pelle splendida e radiosa.

Get Sweaty: Fare attività fisica ogni giorno può rendere la tua pelle più giovane a vista d’occhio! Non occorre andare in palestra ossessivamente, ti bastano un tappetino, 8 minuti del tuo tempo e un po’ di fantasia. Velocizza la frequenza caridaca, aumenta il flusso sanguigno al cervello, ed inoltre riattiva il buonumore (e ciò si riflette subito sul tuo sguardo).

Skin-care by night: Non che le creme facciano miracoli, ma il potere di ripristino della nostra pelle scatta tra le 22:00 e le 2:00 di notte. Se fai dei trattamenti in prima di andare a dormire, e mantieni il tuo corpo idratato, avrai una pelle radiosa in ogni singolo momento della tua giornata!

Get naughty: Non credo sia un segreto di stato, fare tanto sesso è migliore di qualsiasi trattamento estetico ed è a costo zero.

No Stress: Anche se lavori, studi, o per qualsiasi ragione ti godi il 10% in meno dell’estate, non devi stressarti. La tua pelle ne risentirebbe. Comincia a crearti dei momenti in cui, totalmente in pace con te stessa, scrivi cose, butti giù i tuoi obiettivi della giornata, ti regali dei minuti per te stessa solo per rilassarti. Il tuo aspetto esteriore ti ringrazierà.

No broken hearts allowed: I problemi di cuore sono fatti per l’inverno.Detto questo, passiamo alla fase successiva: glow more!

inostriSe la tua carnagione non è ancora disposta ad una tintarella di diamanti, non brillerai mai come una dea. Questi piccoli step renderanno più semplice il tutto, grazie ad una pelle liscia ed idratata.

 Fase 1: Esfoliare
Quando ti liberi delle cellule morte, la texture della tua pelle diventa subito più liscia e riflettente. Perfetto anche come pre-abbronzatura, è il mondo più semplice per ottenere il tuo colorito da favola.

Fase 2: Idratare
Applica la crema idratante sulla pelle umida, e concedeti dei massaggi per riattivare la circolazione portando l’ossigeno sulla superficie della pelle, per un effetto duraturo.

Fase 3: Illuminare!
Okay, sei arrivata a questo punto e forse sei pronta: Esfoliazione, idratazione, abbronzatura. E adesso? La risposta è nell’illuminante!

Ma come faccio a scegliere il colore giusto?, ti chiederai.
Se hai una pelle tendente al roseo vai di colori freddi, se hai una pelle olivastra punta sui colori caldi. Fidati del tuo istinto, succede come Harry Potter con la sua bacchetta magica.

Renderà la mia pelle più grassa?
Non se lo applichi con una polvere traslucida mattifying. Una volta che la polvere si deposita, il punto di luce verrà da se … ma in un modo sottile che non sembra eccessivamente lucido.

Devo usare una crema, un liquido o una polvere?
Dipende dal tipo di pelle e alle tue preferenze personali. I liquidi sono i più facili da utilizzare (soprattutto sul corpo), le creme aderiscono in profondità sulla pelle secca e le polveri sono le migliori per i tipi di pelle oleosi.

A quale punto nella mia routine di trucco usare l’illuminante?
Come il tocco finale. Applica liquidi e creme usando le dita, e quello in polvere con un pennello lanuginoso.

Dove posso applicarlo?
Lascia che la mia lezione di anatomia sia la tua guida: Le cinque aree ottimali per illuminare includono: l’attaccatura laterale dei capelli, zigomi superiori, il ponte del naso, sopra l’arco di Cupido e la punta del mento. Per quanto riguarda il corpo, dai un tocco di luce sulle clavicole, sulle spalle e sul décolleté. Get ready to shine.

fff

1)Benefit Cosmetics – Watt’s Up: Un Highlighter color champagne che dona all’incarnato un colorito naturale e radioso. La sua texture cremosa si trasforma in polvere per una luminosità vellutata che si adatta a tutte le carnagioni. Applicalo su zigomi e arcate sopraccigliari per un look da vera top model!

2)Mulac Cosmetics – OMG “Oh-my-glow”: I nuovi OMG possono essere utilizzati miscelati al fondotinta liquido, al primer o alla crema idratante in modo da ottenere una base viso luminosa. In alternativa, possono essere utilizzati singolarmente come illuminante per occhi, labbra e zigomi. Infine, se applicati su gambe, collo e décolleté insieme alla propria crema corpo donano alla pelle un effetto super glowy.

3) Wycon Cosmetics – Fruit Highlighter Palette: Nove illuminanti dalle polveri metalliche e fondenti, che durante la stesura si fissano perfettamente alla pelle del viso e del corpo, esaltandone i volumi naturali.

4) MAC Cosmetics – Mineralize Skinfinish:Una cipria vellutata dalla finitura metallica high-frost. La sua stesura, facile e uniforme, valorizza guance, sopracciglia, e qualsiasi altra parte del viso. Dona levigatezza e luminosità ultra-deluxe alla pelle.

5) Smashbox – L.A. Light blendable lip & Cheek color: Dona al tuo viso il colorito naturalmente abbronzato della West Coast! Da Santa Monica a Sunset Boulevard, questo nuovo ed innovatico prodotto è ispirato dalle luci naturali di L.A. C’è una tonalità per qualsiasi tipo di look, che tu voglia un colore intenso, o solo un tocco di luce. Questa formula è leggera e naturale, come la tua pelle – solo con un tocco di luce in più.

6) Too Faced – Love Light: Grazie alla tecnologia unica e brevettata Prisma Shine® , Love Light combina il meglio delle formulazioni di illuminanti per una radiosità ineguagliabile.Infatti mica il meglio della polvere, del liquido, della formula compatta e della crema per un risultato colore mai raggiunto e una radiosità perlescente accompagnata da una consistenza setosa e liscia.

7)MAKE UP FOR EVER – Pro Light Fusion: Come un velo di luce sulla pelle, questo illuminatore migliora e illumina i contorni del viso. Il suo segreto deriva dalla sua consistenza incredibilmente leggero gel in polvere impercettibile.
illuminantijustyoumagazine