LAGOON_FOX_36

6 suggerimenti per mantenere i tuoi capelli perfetti tutta l’estate

Il caldo,la salsedine ed il cloro della piscina possono essere tra i nemici numero uno per la tua chioma. Se con l’arrivo dell’estate i tuoi capelli hanno preso letteralmente “una brutta piega”, questo è l’articolo che farà per te!
inostriQual’è il miglior taglio per l’estate?
Sicuramente se si vuole avere un capello facile da domare, bisogna optare per un taglio corto senza però perdere il movimento. Se si preferiscono i capelli più lunghi, bisogna alleggerirli con un taglio scalato.

Qual’è il segreto per impedire che i capelli si arriccino?
E’ importante scegliere un buono shampoo e balsamo. La lotta contro i capelli crespi inizia nella doccia. Inoltre bisogna applicare prodotti di styling quando i capelli sono ancora bagnati.

E’ necessario risciacquare i capelli dopo il bagno?
Si, soprattutto se si va in piscina. Bisogna risciacquare per bene i capelli per rimuove il cloro o l’acqua salata, se si è al mare.

Come si possono creare delle onde senza impegnarsi troppo?
In estate i capelli mossi sono una tendenza. Se non si vuole perdere troppo tempo, è necessario fare delle trecce e passare la piastra sopra di esse su tutta la lunghezza. Poi lasciate raffreddare i capelli, sciogliete le trecce ed applicate il vostro prodotto per capelli preferito.

Qual’è il migliore stile da utilizzare per una giornata super hot?
Bisogna optare per un capello raccolto ma disordinato.
Questa acconciatura non vi farà sentire caldo, ma comunque avrete un look super cool.

E’ possibile mantenere i capelli sempre lucidi anche in estate?
Sì, un’elemento importante è lo shampoo che si utilizza. Lo shampoo mantiene idratati i capelli e li rende più brillanti, ma per uno stile duraturo è importante applicare, prima di asciugare i capelli un prodotto per lo styling!

fff

1)AQUIS – Lisse Luxe Hair Towel:Progettati per capelli corti medio-lunghi, fini e delicati, i Lisse Luxe Hair Towel Lisse assorbono l’acqua dalle ciocche 5 volte più velocemente rispetto agli asciugamani in cotone, con meno attrito per ridurre al minimo l’effetto crespo e i danni. Realizzati in AQUITEX, un tessuto innovativo formato da fibre ultra-fini che creano un materiale leggero, estremamente delicato sui capelli e con una capacita superiore di assorbire l’acqua. In esclusiva da Sephora!

2)Kerastase Aura Botanica Concentre Essentiel:Olio con ingredienti di origine naturale multiuso. Aiuta a combattere il crespo ed apporta un effetto idratante e rimpolpante su capelli particolarmente esigenti. Dopo l’applicazione i vostri capelli saranno nutriti e idratati,morbidi, luminosi e soprattutto… protetti dal crespo!

3)Wycon – Hair repair 0 danni: Un prezioso trattamento con Olio d’Argan che dona luce ai capelli. Protegge, nutre e ristruttura i capelli esposti ai raggi solari e alla salsedine.

4) Kiehl’s – Smoothing oil infused shampoo:Formulato con olio di Argan e Babassu estratti dalle palme del Brasile. Il prodotto agisce sulle cuticole del cuoio capelluto proteggendo la chioma dall’effetto crespo.
Il risultato finale: capelli più morbidi e lucenti che sprigionano un fresco ma inteso aroma speziato.

5)Vita Coco – Coconut Oil: Una novità beauty da non perdere! Ultra nutriente, idratante, 100% naturale e bio, l’olio di cocco Vita Coco è il prodotto miracoloso da inserire assolutamente nella tua routine di bellezza estiva! Lo trovi nei punti vendita Sephora e su sephora.it

capellijustyou

by

giulia-zino Giulia Zino

Related Articles
Commenti