7 consigli per baciare in modo impeccabile
Scritto da admin

Sapevate che ci sono dei piccoli trucchi che possono rendere il bacio più divertente e coinvolgente? Anche se si pensa di essere dei baciatori perfetti, alcuni suggerimenti potrebbero essere utili comunque. Bisogna essere onesti, quando si bacia qualcuno allo stesso modo per un lungo periodo potrebbe diventare noioso. In questo non c’è nulla di sbagliato ma se si sta insieme da tanti anni, è una buona idea provare cose nuove.
cons

1)Baciare in luoghi diversi
Spesso, sei abituata a baciare il tuo lui nel letto della tua stanza.Ma perché non provare a baciarsi da qualche altra parte? Questo aumenterà il livello di eccitazione.

2)Utilizza le mani
Non lasciate mai le mani sui fianchi!Portatele ad altezza viso, accarezzate i capelli del partner, la schiena e se volete anche il lato B! Sono gesti che aiuteranno a connetterti.

3)Rimanere idratati
Quando sei idratato, le tue labbra non saranno secche e rotte, ma sicuramente morbide. Questo è un piccolo aspetto, ma fa una grande differenza.

4)Utilizza la lingua
Molte ragazze hanno paura e provano ansia ad usare la lingua. Provate ad utilizzarla per un primo momento. Non abbiate paura!

5)Mordere
Mordere le labbra del vostro partner può rendere i baci più passionali.Basta non esagerare!

6)Baciare le orecchie
Se vuoi rendere il tuo bacio diverso, oltre alle labbra puoi baciare altre parti del corpo come le orecchie, le mani e anche il petto.

7)Bacio sotto la pioggia
Forse non l’avete mai fatto, ma sicuramente visto in qualche film.Non è la cosa più romantica da fare con il proprio partner?