I migliori bronzer da provare questa estate

In attesa di passare infinite ore in riva al mare, i bronzer sono i migliori alleati per un effetto “Sun Kissed” anche se ti trovi (ancora) in città. Dai toni caldi a quelli più freddi, le gamme cromatiche e le texture si adattano perfettamente ad ogni tipo di esigenza. Oggi vi sveliamo le migliori per questa estate 2017.
fff

1)MAKE UP FOR EVER- Pro Bronze Fusion: Questa formula rivoluzionaria scivola facilmente sulla pelle per regalarle un’abbronzatura ultra-naturale.Leggero e facile da sfumare, con coprenza modulabile per offrire alla pelle un finish ambrato e luminoso, senza effetto polvere e non artificiale.

2) Benefit Cosmetics – Hoola: Tutto il sole delle isole tropicali racchiuso in questa terra che illuminerà il tuo viso…e il morale! Grazie a questa terra abbronzante potrai sfoggiare un bel colorito dorato tutto l’anno, senza spendere una fortuna in biglietti d’aereo.

3) NARS – Sun Wash Diffusing Bronzer: La cipria Sun Wash Diffusing Bronzer attenua le imperfezioni grazie a un effetto perfezionatore. La pelle si illumina di un’abbronzatura naturale dal finish mat.Fondente, leggera e vellutata. Una cipria impalpabile, sensuale e delicata, la cui texture ricca e morbida si sovrappone all’infinito.

4) CHANEL – LES BEIGES Poudre Belle Mine Ensolleilée: La sua straordinaria consistenza in crema-polvere offre un risultato abbronzato delicatamente naturale che illumina la pelle grazie alle sue particelle dorate ultra-fini. Diverse nuance di bronzo, da un beige rosato delicato a un bronzo intenso dagli accenti cioccolato, permettono di creare l’effetto abbronzato ideale.

5) Dolce & Gabbana Beauty – The Bronzer: Perfetta per creare un look radioso, definito e scolpito, questa formulazione delicata ricrea la luminosità naturale della pelle baciata dal sole e può essere utilizzata per evidenziare i contorni del viso e definirne i tratti.

6) Yves Saint Laurent Beauty – Terra Les Sahariennes Bronzing Stones : Una terra impalpabile e cremosa, liscia come il marmo.Non lascia segni né effetto polvere, per un incarnato sublimato e scaldato dal sole come alla fine di una bella giornata d’estate.

7) The Balm – Bahama Mama: Finalmente, un fuga caraibica in un formato compatto! Questo bronzer opaco crea il bellissimo aspetto della pelle abbronzata senza alcun sottotono arancio per un bagliore da spiaggia. Bahama Mama è anche una perfetta polvere da countoring, un filler per sopracciglia neutro e un ombretto opaco. Sì, questo beauty tropicale ti terrà impegnata!



by

vittoria-tagini Vittoria Tagini

Related Articles