La guida definitiva al costume da bagno perfetto
Scritto da admin

L’estate è segnata da tanti piccoli momenti. Il momento cruciale è sicuramente la prova costume. Ti ricorda che sì, l’estate è alle porte, ma soprattutto:

• che manca poco più di una settimana
• che vorresti valorizzare la tua body-consciousness
• che il costume perfetto è come il compagno di viaggio perfetto, ergo se non ti ci senti a tuo agio, sei fregata per i prossimi tre mesi.

Ogni anno, trovare il costume da bagno perfetto sembra sempre essere un problema: questo non veste bene, questo è troppo largo, il pezzo di sopra è troppo stretto. Ma è come trovare la bacchetta magica perfetta, ogni mago lo sa. Il 90% delle ragazze in un costume cerca un po’ un amico fidato che nasconda i difetti, ma, il consiglio più importante è: non pensare a quali difetti nascondere, ma decidi quali grazie mostrare. Il fisico di ogni ragazza è diverso, ed è piuttosto ovvio che un qualcosa stia meglio ad una piuttosto che ad un’altra! Inoltre, un consiglio a sangue freddo: scegli il costume in base al tuo gusto e non quello che vedi sulle altre ragazze. Che da qui a sembrare una piscina agonistica è un attimo. I trend per questa estate 2017 vanno per il bikini ed il monokini, ma come scegliere quello perfetto?

ddd

Se hai un fisico esile e hai i fianchi stretti opta per un bikini a bassa vita con laccetti(così da mettere in risalto le gambe e non la vita), magari a triangolo per esaltare il décolleté. Un’ottima alternativa a chi non è fan dei laccetti e vuole un equipaggiamento più sostenuto sono gli halter bikini! I classici bikini da surfista, che sono tornati come un fulmine a ciel sereno in questa stagione. Il pezzo di sopra è super accollato e valorizza le spalle più minute. La cosa più importante è scegliere la stampa, noi consigliamo questi!

 

Se hai un fisico a clessidra, con vita stretta e fianchi larghi, attira l’attenzione indossando un monokini o un intero molto sgambato, per valorizzare le tue curve. Puoi anche chiederlo in prestito a tua madre perché il vintage ha sempre più fascino, soprattutto se sei figlia di Pamela Anderson!

 

Se hai un fisico più androgino, prova con un push up o uno scollo a V alla Emily Ratjkowski, il tuo lato A ti ringrazierà!

Se invece hai un seno prosperoso nonostante la tua bassa statura, accentualo con un profondo scollo e vita raccolta: oltre a non schiacciare il seno, guadagnerai anche qualche cm in più valorizzando i fianchi! In questo caso, la vita alta sarà la tua migliore amica:

Pronta a tuffarti in un’estate meravigliosa?

fff

Schermata 2017-06-26 alle 11.37.14