15 segreti beauty che forse non conosci
Scritto da admin

bbbb

1) Dopo aver fatto la coda di cavallo, inserite due o tre forcine all’interno dell’elastico verso il basso, in verticale. Questo non farà abbassare la vostra coda.

2) Per ottenere la tipica treccia della cameriera francese, è necessario utilizzare uno spazzolino da denti, spazzolate i capelli verso il modo in cui sono stati intrecciati. Questo per rendere il look più naturale.

3) Se state cercando un modo per portare indietro i lati dei tuoi capelli, ma non volete mostrare le forcine, esiste una tecnica semplice: inserite la forcina con l’estremità aperta verso il vostro volto.

4) Se volete far asciugare lo smalto più velocemente, immergete le vostre unghie nell’acqua fredda con ghiaccio.

5) Il modo più giusto per applicare il correttore, è quello di disegnare un triangolo sotto gli occhi. Questa tecnica non solo nasconderà le vostre occhiaie, ma renderà i vostri zigomi più alti.

6) Per rendere l’occhio più luminoso, utilizzate il correttore e applicatelo sotto l’arcata del sopracciglio, sulla palpebra mobile e all’angolo dell’occhio vicino il naso.

7) Il contouring si utilizza per evidenziare le proprie caratteristiche facciali. E’ necessario comprare due tipi di tonalità: una più scura e una più chiara. La tonalità più scura va applicata sulle zone che sono normalmente ombreggiate, mentre la tonalità più chiara sulle aree dove viene catturata la luce. Il tutto deve essere tamponato o con un pennello o con una spugnetta leggermente bagnata.

8)Per eliminare le macchie di fondotinta dalle magliette o camicie, basta applicare un po’ di schiuma da barba sulle macchie, prima di inserirlo nella lavatrice.

9)Un mascara, di solito, dopo tre mesi inizia a seccarsi. Ma se vorresti usarlo per altre due o tre applicazioni, ti basta inserire all’interno un paio di gocce di soluzione salina.

10)Utilizzate un cucchiaio per applicare il vostro eye-liner in modo impeccabile.

11)Il tè verde è utile per migliorare l’aspetto della zona che si trova sotto gli occhi. Applicate due bustine di tè verde freddo sotto gli occhi per cinque o sei minuti.

12)Mai applicare la matita nera nella parte inferiore dell’occhio. Questa farà apparire i vostri occhi ancora più piccoli. Per rendere lo sguardo più seducente, applicate la matita nera nella parte superiore, nella parte inferiore una matita di colore marroncino mentre all’interno dell’occhio un colore chiaro.

13)Per personalizzare il vostro rossetto, potete utilizzare un ombretto e mescolarlo insieme ad un balsamo per poi applicarlo sulle labbra.

14)Per creare una sorta di illusione sulle vostre labbra, potete applicare al centro un rossetto chiaro mentre per il resto delle labbra optare per un colore più scuro. Il tutto poi andrà sfumato!

15) Per incurvare ancora di più le vostre ciglia, riscaldate con un phon il vostro piegaciglia, non deve essere bollente ma leggermente tiepido!