10 cose che solo le amanti del rossetto conoscono
Scritto da admin

buzzoole code
Non uscite mai di casa senza il vostro rossetto preferito? Il gloss è la chiave per arrivare al vostro cuore? Vi sentite nude quando non indossate un lucidalabbra? Se vi riconoscete in tutto ciò, siete decisamente delle appassionate di rossetti.

senza

 

1) Siete delle maestre quando si tratta di applicare il rossetto: Potete farlo persino con gli occhi chiusi, in metro, da sedute o mentre siete in piedi. È un talento.

2) Quando trovate un rossetto che vi piace e ne comprate una scorta intera: Ammettetelo. Ed è cosa buona e giusta. Mai farsi scappare il prodotto perfetto!

3) Avete difficoltà nell’essere fedeli ad un solo colore: Ci sono fin troppi colori a nostra disposizione, quindi perché darci dei limiti?

4) Scegliere quale sfumatura applicare è il vostro incubo peggiore: Se considerate che le varie sfumature possono dare al vostro look mille significati diversi, bisogna riconoscere che sì, è un incubo dover scegliere.

5) Avete un colore specifico per ogni occasione: Rosso per un appuntamento a lume di candela, nude per tutti i giorni, rosa per le feste…

6) Le vostre amiche vengono da voi per dei consigli sui rossetti: Se vi riconoscete in questo ruolo, avete delle grandi responsabilità, come per esempio bocciare delle tonalità del tutto fuori luogo o prestare i vostri prodotti.

7)Non riuscite mai a ricordare quale sia il colore naturale delle vostre labbra: Ma non vi interessa più di tanto in fin dei conti, dal momento che avete un’incredibile scorta di colori.

8) Date la priorità ad una sistematina sulle labbra durante una serata piuttosto che ad un bacio: Nessun ragazzo potrà mai farvi provare la sensazione di lunga durata come può fare un rossetto.

9) Avete perso il conto di tutti i rossetti che avete: Ma continuate comunque a comprarne.

10) Quando fanno i complimenti al colore che indossate vi sentite al settimo cielo: Altro che complimenti per i vostri outfit, tutti sanno che il vostro cuore appartiene ai rossetti.

imust

1)Urban Decay – Basquiat Lipstick: Ogni rossetto è ricco di pigmento grazie al sistema brevettato Pigment Infusion System™. In più, per l’occasione i celebri rossetti Vice sono avvolti all’interno di un pack ricoperto di tela e raffigurante alcune delle opere più celebri dell’artista americano Basquiat.

2) Dolce & Gabbana – Shine Lipstick: Sensualità e volume, brillantezza intensa e luminosità per le tue labbra con il rossetto Dolce&Gabbana Shine Lipstick.Perfetto connubio tra rossetto e gloss, fonde colore e luce dando un tocco delicato e semicoprente.

3)Too Faced – Glossy Lip Injection: L’amatissimo brand americano ha aggiunto una generosa dose di golosi pigmenti alla sua celebre formula volumizzante. Le labbra acquistano splendore, un colore più intenso, un volume più sensuale e una morbidezza eccezionale. I principi attivi di origine vegetale, come l’olio di avocado e l’olio di jojoba, levigano e idratano per baci super brillanti. E tu cosa aspetti? Corri nel corner Sephora più vicino o compralo su Sephora.it!

4) Marc Jacobs Beauty – Le Marc Liquid Lip Creme: Il famoso rossetto cremoso Le Marc si reinventa attraverso una nuova formula liquida e idratante, disponibile in 6 tonalità nude e decisamente audaci. Metti alla prova la sua tenuta estrema e la sua texture cremosa. La sua formula contiene burro vegetale di Cupuaçu del Brasile e collagene per un’idratazione e un piacere assoluto sulle labbra. Un rossetto ultra pigmentato che non si secca, non si sbriciola e non cola. Lo trovi in esclusiva da Sephora!

5)MAC Cosmetics – Fruity Juicy: Non potevano mancare nella linea estiva in limited edition “Fruity Juicy” i rossetti MAC declinati in quattro nuance, che richiamano i toni luminosi e classici del nude e del rosa, con vivaci tocchi di viola orchidea.L’atmosfera esotica e il divertente e coloratissimo packaging nero laccato decorato da fiori e frutti tropicali, lo rendono il rossetto must have per la tua estate.

6)Make Up Forever – Artist liquid Matte lipstick: Ispirato ai colori acrilici vivaci e ultra pigmentati utilizzati dai pittori, Artist Acrylip veste le labbra di un colore intenso in una texture sottile e non appiccicosa. L’applicatore a cuscinetto angolato consente una stesura facile e omogenea in una sola passata.

rossrtti