olivia-hamilton-model-flare-prism-sun-ethereal-beauty-photography

7 fondotinta da utilizzare questa estate

Con l’arrivo dell’estate anche la tua make up routine ha bisogno di un cambio radicale, iniziando proprio dal fondotinta! Addio a texture pastose e full coverage, è il momento di utilizzare prodotti più leggeri ma dalle ottime performance, in grado di uniformare l’incarnato regalando un effetto born this way. Dalle ormai amatissime BB cream, passando per i fondotinta compatti, fino ad arrivare ai cushion, ultima novità nel panorama make up e grande alleato per i ritocchi last minute.

fff

1)Chanel LES BEIGES TOUCHE DE TEINT BELLE MINE: E’ un innovativo fondotinta gel che offre un colorito radioso che risplende di freschezza e luminosità. Offre un effetto fresco che ravviva l’aspetto della pelle in qualsiasi momento della giornata. La sua consistenza “acqua-gel” ultra-fine, incredibilmente fresca e dalla copertura modulabile, è perfetta per applicazioni su pelle nuda o per ritocchi spontanei su un viso già truccato.

2) MAC Cosmetics – Next to nothing:Un balsamo ultra fluido con ingredienti nutrienti e microsfere opalescenti che fanno risplendere la tua pelle. Questa crema colorata leggera può essere indossata sopra o sotto il make-up oppure da sola per apportare una luminosità naturale alla pelle. La texture soffice come seta vanta booster di micro luce che garantiscono alla pelle un aspetto salutare e radioso, al tempo stesso la pelle è idrata e protetta e l’effetto è quello di un makeup quasi impercettibile.

3)Diego Dalla Palma- BB cream 5 in 1: Fondotinta leggero 5 azioni in 1, idratante, illuminante, anti- ossidante, anti-imperfezioni e anti UV. Texture leggera e delicata, studiata per ottenere un effetto naturale ed omogeneo sul viso. Una volta applicato, il prodotto aderisce come una seconda pelle, donando un colorito naturale ed un effetto bonne mine, senza appesantire il viso.

4)Benefit Cosmetics – Hello Flawless: Il famoso fondotinta Hello Flawless in polvere assicura un finish leggero e naturale. Puoi scegliere il livello di coprenza, utilizzando un pennello e una spugnetta che consentono di applicarlo a seconda delle esigenze. Adatto a tutti i tipi di pelle!

5)Lancôme – Miracle Cushion:Tutta la freschezza e la luminosità di un fondotinta fluido unite alla praticità di un prodotto compatto. In un solo gesto, un incarnato perfetto in pochi secondi. Ovunque tu sia, al mattino nella stanza da bagno o a portata di mano nell’arco della giornata.

6)Dr. Brandt Skincare – Dr Brandt’s signature flexitone BB Cream: Grazie ai pigmenti auto-regolabili e alla sua tecnologia di regolazione delle tonalità, questa crema innovativa si adatta perfettamente alla maggior parte delle carnagioni e offre un’alternativa leggera e polivalente ai tradizionali fondotinta. In vendita nei corner Sephora e sul loro sito internet!

7)Wycon Cosmetics: Eternal Powder Foundation: Speciale fondotinta in polvere dalla formula versatile e multitasking. E’ wet&dry con SPF 20. La sua tenuta estrema, unita al finish altamente modulabile lo rende perfetto da sfoggiare anche in spiaggia!

 

fond

by

vittoria-tagini Vittoria Tagini

Related Articles
Commenti