Gli alleati beauty per sopravvivere al lunedì
Scritto da admin

Il lunedì segna inevitabilmente la fine del week end e l’inizio di una nuova settimana. Esami, impegni personali, problemi da risolvere e una buona dose di sonno arretrato sono i must have del giorno meno friendly della settimana. Noi di Just You abbiamo pensato a dei veri e propri alleati beauty che possano coccolarti e renderti ancora più bella nonostante il trauma della sveglia.

fff

1) MAC Cosmetics – LIP & CHEEK X 6: YONI ATTRACTION: Quei 5 minuti in più passati a sonnecchiare nel letto possono rivelarsi un’arma a doppio taglio per la tua make up routine. A risolvere il problema ci pensa MAC grazie alla nuova palette in limited edition creata con Steve J & Jony P, il duo di designer più cool della Corea. La pratica palette è composta da sei diverse varietà di rosa: cinque colori per le guance e una tonalità di rossetto. Ottima per ultimare il tuo make up mentre cerchi di non perdere il bus!

2)Dolce & Gabbana Light Blue Eau Intense: Se l’estate si potesse racchiudere in un profumo sarebbe sicuramente Light Blue di Dolce & Gabbana. La nuova versione “Eau Intense” si apre sull’irresistibile dualità del limone luminoso e della mela verde croccante dalle note fresche, pungenti e acidule.
Un cuore di tagetes sprigiona con eleganza le sue sfaccettature floreali fruttate, confluendo nell’inebriante abbraccio di petali di gelsomino intenso.Nell’accordo di fondo, una scia di legno ambrato e muschio prezioso avvolge la pelle come una carezza, alla luce di una fragranza sensuale e vibrante. Perfetto per ricordare il tuo week end passato tra tintarelle, chiacchiete con le amiche e passeggiate in riva al mare.

3)Too Faced – Cocoa Powder Foundation: Perfetto per chi non vuole rinunciare ad un incarnato perfetto anche d’estate. Pratico e dal packaging super raffinato, sarà il tuo alleato di bellezza numero uno nelle giornate più calde.

4) Miu Miu – Body Lotion: Lasciati coccolare dopo una estenuante giornata fuori casa dalla nuova crema corpo di Miu Miu. Una fragranza morbida, fresca e naturale che si contrappone a un sottofondo che richiama le intense sfumature della terra: legno e pepe Akigalawood, un estratto di patchouli. L’Akigalawood aggiunge un alone di mistero contemplativo alla sottile vivacità delle note floreali. Il risultato finale è scintillante e un po’ ribelle: proprio come la tipica Just You Girl!

5) Urban Decay – B6 COMPLEXION PREP SPRAY: Questo spray lenitivo, ottimo come primer e preparatore per il make-up, bilancia l’incarnato assorbendo l’eccesso di sebo e riducendo la lucidità della pelle.Vaporizza lo Spray B6 Prep Priming in ogni momento della giornata in cui senti il bisogno di un boost di idratazione e prepara la tua pelle al meglio grazie alle vitamine e agli antiossidanti contenuti nella sua formulazione.Utilizzalo al mattino per preparare e risvegliare la tua pelle, durante il giorno per rinfrescarla (senza danneggiare il make-up), o alla sera prima di iniziare la tua routine beauty. In vendita da Sephora o sul sito ufficiale di Urban Decay Italia!

nue