Le novità skin care per questa stagione
Scritto da admin

Cambio di stagione! Negli armadi e nei nostri beauty case è giunto il momento di sostituire la crema viso dell’inverno dalle texture più corpose, con una crema idratante capace di reintegrare l’acqua persa con gli sbalzi di temperatura tipici delle stagioni di calde.
Oggi su Just You vi parliamo delle migliori novità per la skin care che andranno a rendere la vostra pelle ancora più bella e soprattutto idratata, perché senza idratazione non c’è bellezza!

fff

1) Clinique – Moisture Surge™ Hydrating Supercharged Concentrate: Un concentrato super idratante in acqua-gel che dona alla pelle una carica d’idratazione che accresce le naturali riserve e ne mantiene costante il livello per 24 ore. La tecnologia Liquid-Sphere Technology unisce polimeri in grado di trattenere l’idratazione con antiossidanti incapsulati per contribuire a combattere l’aridità e lo stress ambientale causa d’invecchiamento cutaneo precoce.

2) Lancôme- Maschera Génifique: Dona un momento a te stessa con questo nuovo trattamento di 20 minuti contenente la tecnologia brevettata del siero Génifique, in combinazione con il materiale in cellulosa naturale.Questa maschera rilascia in una singola applicazione l’equivalente di mezzo flacone di siero Génifique, rendendo la tua pelle più morbida, levigata e dall’aspetto giovane.Questa maschera innovativa aderisce alla tua pelle e ai tuoi lineamenti quasi come una seconda pelle per un armonioso e intenso assorbimento degli ingredienti.

3)Eisenberg- Crème Fluide Hydratante: Emulsione universale ultra leggera, rimane fine e invisibile sulla pelle garantendo idratazione e freschezza, grazie all’Acido Ialuronico, agli Olii di Enotera e di Macadamia. Le Vitamine A ed E associate per una maggiore efficacia, lottano contro i radicali liberi. Ottima come base per il trucco!

4)MAC Cosmetics – Lightful C marine-bright formula moisture cream: Arricchito con la formula Marine-Bright e la Super-Duo Charged Water, questo leggerissimo gel-crema viene assorbito velocemente dalla pelle, fornisce idratazione e una protezione a lunga durata contro le minacce dell’ambiente esterno. Inoltre, una forte componente di vitamina C dona alla pelle un aspetto brillante. Fornisce idratazione istantanea e a lungo termine. Lenisce la pelle. Riduce l’aspetto delle macchie scure. Previene la comparsa delle macchie solari. Migliora la chiarezza, radiosità e brillnatezza della pelle. Presenta il caratteristico aroma Lightful

5) Dr Brandt – Power Dose C: Un trattamento contenente il 20% di vitamina C: la più elevata concentrazione di Vitamina C stabile che la pelle sia in grado di assorbire.Combatte l’invecchiamento precoce. Attenua i segni di pigmentazione. Esalta la luminosità dell’incarnato e leviga le rughe.

6)Skinius – Delika:Grazie alla sua speciale formulazione micellare a base di Fospidina, Delika è la soluzione ideale per chi cerca un prodotto delicato per la pulizia del viso, in grado di agire in modo efficace sulla pelle. Creata appositamente per il démaquillage, l’acqua micellare non solo elimina ogni traccia di trucco residua, ma permette al viso di ritrovare la tonicità persa; la sua azione idratante e il totale rispetto delle caratteristiche naturali dell’epidermide ne fanno un prodotto di bellezza insostituibile.

7)Estee Lauder- RE-NUTRIV Ultimate Lift – Floralixir™ Dew Regenerating Water:Un’acqua di bellezza brillantemente concentrata per una pelle più compatta, morbida, vellutata.
La sua texture lussuosa contiene un’alta concentrazione di Floralixir™, un esclusivo ingrediente creato con due fiori preziosi, che prosperano nelle gelide montagne dell’Himalaya e negli aridi altipiani del Brasile, la loro potenza viene ingrandita dal potere della scienza di Re-Nutriv.
Grazia all’efficacia di Floralixir™ la pelle appare più tonica, rinforzata contro i futuri segni dell’invecchiamento e ritrova il suo giovanile splendore.

8)Chanel – Hydra beauty micro crème: Cinque brevetti proteggono le 5000 microsfere di Camelia visibili e invisibili, cuore della formula ultra idratante arricchita con l’attivo anti stress Blue Ginger. Una vera coccola rinfrescante e super idratante per la tua pelle.

creme