5 cose da fare prima di andare a dormire
Scritto da admin

Ragazze per svegliarsi al mattino motivate, rilassate e pronte ad affrontare un’intera giornata è indispensabile avere un “rituale notturno” di bellezza. Qui sotto vi elencherò alcuni segreti utili per avere un risveglio da regine.

1) Kiehl’s: Nightly Refining Micro Peel
Questo peeling  innovativo ma delicato, aiuta ad uniformare la texture della pelle e migliorare il colorito cutaneo. All’interno della formula, il guscio di Quinoa contribuisce a stimolare l’esfoliazione della pelle, accellerando il turnover cellulare. Nightly Refining Micro-Peel Concentrate lascia la pelle fresca e radiosa.

2)Scrivere per rilassare la mente:
Prima di andare a dormire è utile scrivere i pensieri e le preoccupazioni. Potete comprare un libro chiamato “1 Page At A Time” di Adam J. Kurtz che vi aiuterà a liberare la mente da qualsiasi tipo di stress.

3)Heart & Home – Lavanda e salvia:
Quando si tratta di piccole cose che fanno una grande differenza, le candele rientrano sicuramente in questa categoria. Crea un ambiente sereno e tranquillo come il profumo rilassante della lavanda che si fonde con le note fresche e dolci della salvia. La lavanda infatti, è famosa per le sue proprietà rilassanti che aiutano a conciliare il sonno. Unico accorgimento, ricordati di spegnere la candela prima di andare a letto!

4) Tisane:
Bere acqua calda prima di coricarsi è ottimo per la digestione e la temperatura corporea, aiuta anche a rilassare il corpo e la mente. Una tisana perfetta è “Lovely Night” di Lov Organic; contiene camomilla, succo d’arancia e vaniglia in polvere.

5)Meditare:
Meditare prima di andare a letto aiuta a dormire meglio la notte e a svuotare la mente da tutti i pensieri e le preoccupazioni accumulate durante il giorno.

bla