ghdm

Le fragranze must have per questa primavera

Come per gli abiti e gli accessori, anche per le fragranze è opportuno un cambio di stagione! Tempo di riporre nell’armadio i profumi che ci hanno accompagnato nella scorsa stagione e lasciare spazio a fragranze caratterizzate da note più fresche e leggere. Quest’anno le fragranze femminili sono un concentrato di note avvolgenti in grado di caratterizzare ogni personalità femminile. Dalle note floreali passando per quelle più cipriate, continua a leggere il nostro articolo e scopri il profumo più adatto a te!

fff

1)Miu Miu L’Eau Bleue: è per una donna floreale che ha come nota di testa il mughetto, mentre custodisce nel cuore fiori bianchi, goccia di rugiada e note verdi e di rosa selvatica. Si sprigiona poi nel fondo akigalawood. Impossibile farne a meno!

2)Star Magnolia Cologne di Jo Malone London: Delicatamente esotico.Questo fiore bianco racchiude la doppia anima dell’albicocca contrapposta alla morbida pelle. Il petitgrain luminoso e la prelibata pesca avvolgono insieme ai fiori d’arancio la voluttuosa fragranza del legno di cashmere.

3)Jean Paul Gaultier Classique Wonder Woman Eau Fraiche: Le fragranze iconiche del celebre stilista francese vestono per la prima volta i panni dei supereroi (Wonderwoman per lei, Superman per lui). Le note di lancio per la fragranza femminile sono Limone, Sorbetto, Zenzero e Canna da Zucchero;Tiarè, Fiore d’Arancio e Gelsomino caratterizzano quelle di cuore; mentre le note di ricordo sono Vaniglia, Muschio Animale e Labdano. Pronta a risvegliare la super eroina che c’è in te al motto di I LOVE GAULTIER?

4)Chanel Chance Eau vive: Un profumo fiorito-agrumato risvegliato dalle note rivitalizzanti del pompelmo e dell’arancia rossa. La sua freschezza esplode nelle note di testa. Nel cuore, il gelsomino svela delicatamente la sua femminilità. Il suo ricordo, dalla nota cedro-iris, rivela tutta l’eleganza della sua composizione.

5)Narciso Rodriguez For Her – Fleur Musc: Il cuore di muschio, firma olfattiva di for her, è avvolto da rose, da spezie e da legni ambrati per creare un profumo frizzante e perfetto per la stagione primaverile.

6)MAC Cosmetics – ShadeScents: Sei magnifiche nuove fragranze che catturano l’essenza di sei lipstick must have del celebre brand canadese. Dalle seducenti note di cuoio del rosso Ruby Woo ai provocanti frutti di Candy Yum – Yum, scegli la tua fragranza preferita ed abbinala al tuo rossetto MAC preferito. Le altre fragranze proposte nella gamma includono: Crème D’Nude, Velvet Teddy, Lady Danger ed Heroine.

7)Micheal Kors Sexy Blossom:Ispirato alle fioriture dell’elegante collezione di abbigliamento firmata Michael Kors, Sexy Blossom è una fragranza che evoca l’essenza della primavera: incantevole, seducente e romantica. L’irresistibile aroma è costituito da muschio legnoso floreale che sprigiona sensuali note di incantevoli fiori che catturano il fascino di un rigoglioso giardino primaverile.

8)Dolce & Gabbana –  Dolce Floral Drops: L’Eau de Toilette nasce sulle note di Dolce Eau de Parfum, di cui mantiene l’armonia dei fiori bianchi, con un cuore di Amaryllis bianco. In Dolce Floral Drops però si fonde alle vivaci e frizzanti note verdi di foglie di Neroli, che ne arricchiscono il carattere e ne definiscono la freschezza fin dalle note di testa.

PROF

by

roberto-fioravanti Roberto Fioravanti

Related Articles
Commenti