I 10 capi più hot della stagione
Scritto da admin

Le tendenze per questa pe 2017 sono così: leziose e aggressive allo stesso tempo.  Ridimensiona i volumi, utilizza colori caldi, strappa e candeggia la tua vecchia t-shirt… ma non dimenticare il vestitino in tulle!  Ecco una lista dei pezzi più hot della stagione e dove trovarli, “thank me later” come disse Drake.

cons

1)Quando hai un concerto metal alle 8 e una cena con i parenti alle 9:
Rouches e tessuti svolazzanti, dai colori pastello, combinati con denim e t-shirt da motociclista. Romantica chi? Puoi trovarla qui:

2) Allarme pe17 palette corallo:
I colori di punta della stagione vanno dai più accesi come l’arancione ai più cipriati come il rosa antico. L’unico colore protagonista è il corallo, più chiaro del fucsia, più acceso del rosa. Dalle sfilate alla strada è un passo, ecco qui un pezzo che ti accompagnerà per tutta la stagione.

3) Organza all the way:
Girly vibes per questa giacca in organza e denim strappato di Topshop.

4) See through Bomber-mania: 
Di tanti bomber perfetti per la stagione (ne abbiamo già parlato qui) questo in organza di Adidas by Pharell è sicuramente una perla rara.

5) Giacca di pelle bicolore:
Dimentica il classico chiodo nero, questa giacca di pelle da motociclista a contrasto guarda al futuro!

6) Greenery vibes:
La famiglia pantone da il benvenuto al color Greenery, un verde lime che ti connette con la natura e con il mondo. Noi lo adoriamo sulle felpe oversize! Questa è di urban outfitters

7) Velour tracks:
Direttamente dagli anni 2000, ecco una felpa in velluto di Juicy Couture con logo frontale!

8) XXL:
Ridimensiona i tuoi top: le ultime tendenze prevedono capi con spalle ampie e Rouches: questa è di Nicopanda e ci fa impazzire!

9)Slippers di velluto:
Indossate con t-shirt dress o dei jeans, riducono notevolmente l’effetto “ragazza ricca scappata di casa”. Le puoi comprare qui!

10)Zaino con rouches:
Tra ghetto e salotti francesi del ‘600, la nuova collezione di Fenty X Puma strizza l’occhio a chi delle Rouches ne ha fatto un tratto distintivo. A noi fa impazzire!

justyoumaga1