14 cose da sapere per avere sopracciglia perfette

Non c’è modo di tornare indietro dopo aver fatto le sopracciglia dalla nostra estetista! Queste sono il nostro biglietto da visita perché sono in grado di donarci un’espressione diversa a seconda della forma e del colore… Qui per voi, ci sono 14 cose da sapere assolutamente prima di avere sopracciglia perfette!

cons

1)Dolore sopportabile: In quel piccolo frangente, cerca di mettere da parte la paura e sopportare quel lieve pizzichi. Una volta terminata l’ operazione, ti sembrerà nulla guardando il risultato finale!

2)Uno alla volta: Ti potrebbe venir chiesto di fare alcuni movimenti con le palpebre per ricreare una forma perfetta, tu fai attenzione ad effettuarli uno alla volta e quando lo dice la tua estetista.

3)No al troppo trucco: Cerca di non truccarle troppo, soprattutto con il caldo il trucco potrebbe sbavare!

4)Effetti collaterali: Stai tranquilla non potrà succederti nulla, se non qualche arrossamento della zona o prurito.

5)Sii sicura: Devi essere sicura della forma che stai andando a chiedere alla tua estetista, questa non potrà cambiare dopo un bel po’ di tempo…

6)Definite o no?: Questa è una cosa che devi decidere tu, puoi definire alla perfezione le tue sopracciglia oppure decidere di dar loro un aspetto più naturale possibile.

7)Controlla il risultato: Dopo aver finito fatti dare uno specchio e guardati attentamente, potrai vedere se il lavoro eseguito ti piace o meno.

8)Gel di aloe vera: E’ un vero alleato per combattere il rossore post pinzetta!

9)Rossore: E’ temporaneo, quindi stai tranquilla. Il giorno dopo la tua pelle tornerà alla normalità.

10)Massaggio: Se vi state chiedendo se esiste davvero, la risposta è si! Massaggiando la parte arrossata dopo qualche minuto il fastidioso dolore scomparirà!

11)No al fondotinta: Appena tornate a casa cercate di non applicare prodotti di make-up sulla pelle arrossata.

12)Perfette, mai: E bene si, le vostra sopracciglia non saranno mai decisamente perfette, ma con una matita o una tinta apposita potete correggerle a vostro piacimento.

13)Make-up più facile: Delle sopracciglia pulite ed ordinate sono uno dei modi migliori per ottimizzare i tempi con il make up e valorizzare al meglio il tuo volto!

14)Tempo: Non c’è un tempo determinato per stabilire ogni quando tornare dall’estetista, di norma ti consigliamo di tornare nel tuo centro estetico una volta ogni due mesi, per mantenere una forma perfetta e ben definita.

 

by

francesca-carnevale Francesca Carnevale

Related Articles