I 9 bomber più cool per questa primavera (e dove trovarli)
Scritto da admin

La primavera ormai è arrivata, e sappiamo benissimo che con le pulizie di primavera ci ritroviamo inevitabilmente con un armadio semivuoto e nessuna giacca che sia idonea a questa temperatura che abbiamo sognato per mesi. Il bomber è un classico dello streetwear che ti accompagnerà stagione dopo stagione: dal classico MA1 in stile militare alla Varsity Jacket ricamata è un passe-partout che legherai in vita per almeno tre stagioni. Versatile, unisex per lui ed utile soprattutto quando hai troppo caldo per indossare la giacca di pelle, ma troppo freddo per uscire con un crop top. Satin, cotone, velluto: Il bomber regnerà indiscusso sul 2017. Abbiamo tirato fuori 10 capi tra i più cool della stagione, da abbinare ad una bralette (indossare un reggiseno come top? Ne abbiamo parlato qui!) per le estati più calde in pieno Coachella vibe.

fff

1) Influenze orientali per il bomber in seta gold di Jaded London (lo trovate su Topshop)

2)Spray it like a boss: questo cropped bomber di Marc Jacobs è il preferito di Stella Maxwell. Con degli addominali del genere come darle torto?

3) Un bomber rosa pastello per le brave ragazze: lo trovate qui 

4) Per le più sport abbiamo anche la versione unisex di Champion: attenta al tuo ragazzo perché il “pink matters” è uno degli slogan della stagione anche per lui.

5) Un bomber ricamato che è anche double face, cosa chiedere di più? Lo trovi da Hollister

6)Il bomber in velluto si riconferma anche per questa primavera, indossalo sopra ad un abito lungo e il successo è assicurato! Questo è di Boohoo!

7) Un bomber croppato, blu Navy con dettagli rossi e gancio extra-large è la proposta di Guess per la nuova collezione: Non fartelo scappare!

8) Bondage vibes per questo bomber di Boohoo: Ha il colore e il taglio maschile del classico MA-1, con dettaglio di lacci incrociati sulle maniche! Un trend amato da tutte (Bella Hadid per prima).

9) Uno dei bomber più scottanti della stagione. L’ultima release della collezione di King Kylie ci ha proposto alcuni tra i capi must-have. Questo bomber rosso fuoco in satin è uno di quelli.

bom