6 cose che non sapevi sui ragazzi

Non importa con quanti tizi sei uscita, o quanti migliori amici maschi hai, comprendere i ragazzi è impossibile.“I ragazzi sono tutti scemi” ci ripetiamo sempre ma, qualche (rarissima volta), sono più simili a noi di quanto pensiamo. Ecco 6, forse 5, cose che probabilmente non sapevi.

1) Amano la conquista:
Apri bene le orecchie amica: se un ragazzo si scrive con una “tipa facile” non si diverte.

2) Non funzionano a comando:
Ed intendiamo anche a livello intimo!

3)Anche loro hanno bisogno dei loro tempi:
Quando vi piace qualcuno, ha senso che vuoi passare con lui 24 ore su 24; anche per i ragazzi è così. È anche vero, però, che a volte preferiscono essere lasciati in pace, da soli a fare le loro cose. Ciò non significa che vi sta tradendo o che non gli piacete più, potrebbe solo significare che vuole rilassarsi con la playstation senza essere distratto. Fine.

4) Sono anche profondi:

La personalità in una ragazza è un grosso problema per la maggior parte dei ragazzi e, per fortuna, non si preoccupano dell’aspetto, di come sei vestita, del colore dei tuoi orecchini, ecc. Loro guardano la personalità.

5) Non sono svegli:
La maggior parte dei ragazzi non capisce i ‘segnali’. E no, non sto parlando dei segnali stradali che ti fanno studiare a scuola guida. Se ti piace davvero un tipo non dico che gli devi saltare addosso per fargli capire che sei interessata, ma devi essere molto molto esplicita.

6)La verità di tutte le verità:
Diciamocelo, i maschi sono tutti degli idioti. E questo lo sapevamo già.

by

vittoria-tagini Vittoria Tagini

Related Articles