5 miti da sfatare sul reggiseno
Scritto da admin

Un nuovo studio che si è concentrato sulla salute del seno, ha dimostrato che non vi è nessun legame tra il tipo di reggiseno che si indossa e il cancro al seno. I ricercatori del Fred Hutchinson Cancer Research Center di Seattle dopo aver esaminato più di mille donne in post menopausa sul tipo di reggiseno che indossavano maggiormente e poi sullo status del cancro, hanno rivelato che non vi era nessuna connessione tra le due cose. Finalmente questo mito è stato smentito! Le donne potranno fare, finalmente, un sospiro di sollievo. Oggi su Just You vi parliamo di tutte le varie leggende sui reggiseni

1) Indossare un reggiseno può influire sullo sviluppo dei tessuti del seno
Secondo uno studio condotto in Francia, chi indossa un reggiseno può scoraggiare lo sviluppo dei tessuti del seno. Falso!

2)Dormire con il reggiseno manterrà le vostre “ragazze” sode
Ahimè, questa è solo una falsa speranza. Dormire con il reggiseno non renderà il vostro seno più sodo, anzi, direi che dormirci è una tortura!

3)E’ disgustoso lavare più spesso i vestiti che i reggiseni.
Alcune persone sostengono che si dovrebbe lavare il reggiseno dopo averlo utilizzato due volte, ma direi che è da squilibrati! Secondo altri, invece, è più ragionevole lavarlo una volta al mese.

4)Un buon reggiseno dura un paio di anni.
Secondo alcuni esperti un reggiseno va cambiato quando il ferretto comincia a deformarsi e il tessuto a consumarsi.

5)Indossare lo stesso reggiseno due giorni di fila non ha nessun effetto.
La verità è che, anche i reggiseni hanno bisogno di una pausa, di 24 ore, per riprendersi.