5 rossetti da provare questa primavera
Scritto da admin

Per questa primavera – estate 2017, le labbra hanno due possibilità: puntare su colori insensi ed unici per un look in pieno stile revival anni 80 oppure scegliere toni più delicati con nuances che virano dall’ormai intramontabile nude (Kylie Jenner docet), al rosa declinato nelle sue mille sfumature. Insomma rossetti da far perdere la testa, per vestire le labbra con colori audaci, texture mat e finish liquidi a massima tenuta.

fff

1)MAC COSMETICS – Lipstick Relentlesslly Red: Distinguiti dalla massa con i nuovi rossetti MAC Cosmetics, La nuova collezione comprende colori audaci, seducenti e elegante. La texture, fattore fondamentale per i rossetti (soprattutto per quelli scuri), è impeccabile, l’applicazione è facile ed il risultato è intenso e durevole. Noi li adoriamo!

2)Estée Lauder Pure Color Love Lipstick: 24 rossetti in 4 finish diversi creati per essere miscelati insieme in infinite sfumature e combinazioni di colori! Le Parole d’ordine sono: osare, sperimentare e soprattutto personalizzare!
Ultra Mattes :Colore pieno e audace molto mat
Shimmer Pearls : Colore brillante con spiccati luccichii perlacei
Cooled Chromes: Colore lucido con riflessi fortemente perlacei
Edgy Cremes : Colore audace e cremoso
Con i loro preziosi pigmenti cromatici  Cooled Chromes, Shimmer Pearls e Edgy Cremes offrono una coprenza media, modulabile, grazie anche alle morbide texture che regalano un tocco di morbidezza e seduzione alla labbra. I rossetti della linea Ultra Mattes invece hanno una formula ultra soffice ed impalpabile, finish opacizzato e una copertura totale.

3) Smashbox – Always on liquid lipstick:
Un rossetto liquido a lunga tenuta e waterproof grazie alla Advanced Polymer Technology che lo mantiene perfetto e impeccabile come alla prima passata, fino ad 8 ore. Leggero ma a lunga tenuta, questa formula mat liquida è infusa con il complesso idratante Primer Oil per regalarti un colore intenso come il velluto in 20 incredibili tonalità. A prova di ritocco e sbavature, perché seriamente, chi ha tempo per i ritocchi dell’ultimo minuto?

4)Kat Von D – Everlasting liquid lipstick: Con le sue tonalità audaci, il rossetto liquido Everlasting assicura alle labbra una pigmentazione estrema e un colore a lunga durata. La sua formula cremosa e intensa scivola sulle labbra come un gloss, ma si asciuga in pochi secondi per un finish mat.
Contiene ingredienti idratanti naturali, come la vitamina E e l’olio di semi di girasole, per un colore mat allo stesso tempo confortevole e duraturo. La nuance must have? Lolita!

5)Make Up For Ever – Artist Rouge: Una formula ultra pigmentata, un risultato mat e un comfort straordinario. I rossetti Artist Rouge hanno una tenuta eccezionale di oltre 8 ore per i rossetti cremosi e di oltre 10 ore per i rossetti mat.ross