L’underweare giusto per valorizzare il tuo lato b
Scritto da admin

E bene si, non tutti i lati b hanno la stessa forma ed è proprio per questo che l’intimo da indossare per valorizzarlo varia a secondo della vostra forma. La sua silhouette del nostro fondoschiena varia a seconda di quattro fattori: la posizione del bacino, quella delle ossa, il grasso distribuito in questo punto del nosto corpo e per finire dai muscoli del bacino. Da qui ne ricaviamo quindi ben 5 tipi di lato b. Noi di Just You vi spiegheremo le differenze e il modo giusto per valorizzarlo, proprio come con i reggiseni!

1)Quadrato: Se la linea tra l’osso dell’anca e la coscia è perpendicolare al terreno, vuol dire che il tuo lato b è quadrato, L’intimo o il bikini perfetto per valorizzarlo è assolutamente quello semplice, senza cuciture strane, balze e decori sui fianchi.

2)A forma di V: Se la linea di demarcazione tra il bacino e gli angoli dei fianchi va verso l’interno, il vostro fondoschiena assume una forma a “V”, è la forma più comune tra le ragazze con le spalle larghe e fianchi molto stretti. L’intimo migliore per voi è quello un po’ sgambato in pieno stile anni 90 (che è tornato super di moda!), mentre per i pantaloni, il modello migliore per valorizzarlo è sicuramente quello a vita bassa!

3)A pera: Se le ossa delle anche sono più larghe allora vuol dire che avete un lato b a “pera”. In genere chi ha questo tipo di fondoschiena ha gambe un po’ più piene, quindi è giusto prendere dell’intimo con cuciture laser oppure dal taglio comodo, arricchite magari da trasparenze e leggeri merletti.

4)Rotondo: Molte persone nascono proprio con questa conformazione, ovvero più tessuto adiposo sul fondoschiena. Se volete enfatizzarlo ancora di più , come si vede spesso nelle foto di Kylie, scegliete come intimo le coulotte, i perizoma, oppure gli slip con la cucitura arricciata tra le natiche.

5) Cuore rovesciato: Se avete le curve dei fianchi più sporgenti che mettono in rilievo le vostre anche, allora avete un fondoschiena a “cuore”. L’intimo più adatto a voi sono sicuramente le brasiliane, le coulotte oppure gli slip normali leggermente più alti in vita.