4 errori con il make up che rovinano le tue foto
Scritto da admin

Secondo “Social Media Today” una persona passa dalle due alle tre ore sui social media, che sarebbero 5 anni e 4 mesi di tutta una vita. Che ci piaccia o no, quindi, le nostre foto vengono viste da parecchi occhi giorno dopo giorno. A volte la colpa di una foto venuta male è proprio del make-up, troppo intenso e poco naturale. Segui i nostri consigli per un super insta-make up a prova di like!

1) Non esagerate con la cipria
Troppa cipria potrebbe rendere la vostra pelle opaca e spenta. Per apparire fresche e rilassate, applicatene poca e solo sui punti che ne hanno bisogno. Per aiutarvi in questo utilizzare un brush piccolo.

2)Sopracciglia degne di foto
Sopracciglia super curate e con una linea senza imperfezioni possono sembrare fantastiche in un super primo piano per mostrare il make-up su Instagram. Per quanto riguarda i selfie invece, optate per un look leggermente più naturale e soft.

3) Fate attenzione con l’illuminante
C’è una linea sottilissima tra una delicata illuminazione a sudore che brilla. Fate attenzione con la quantità che applicate e tamponate nei punti giusti.

4) Metti in risalto le tue ciglia
Le ciglia hanno bisogno di tutto l’amore e l’attenzione possibile, soprattutto nelle foto. Ciglia dritte e corte possono far sembrare l’occhi affaticato. Per combattere la stanchezza degli occhi, usate il piegaciglia e tenetelo premuto per almeno 30 secondi. Dopodiché, applicate uno strato di mascara. Vedrete che differenza!

fff

1)MAC Cosmetics – In extreme dimension mascara/Work it out: Disponibile in 16 diverse tonalità, questo mascara di MAC dalla formula leggerissima,avvolge le ciglia dalle radici alle punte, volumizza, allunga e incurva, lasciando le tue ciglia morbide e flessibili. Il risultato? Un intenso effetto dimensionale senza sbavature e senza grumi. P.S. Il packaging dell’applicatore è progettato per dosare la quantità ottimale del mascara!

2)Too Faced – Sweet Peach Glow Kit: Un cofanetto illuminante, colorante e abbronzante con il succoso profumo e il carezzevole effetto dell’essenza di pesca per dare al tuo viso una radiosa naturale lucentezza di pesca. Non ne potrai fare più a meno!

3)Estee Lauder – Perfecting Loose Powder: Questa cipria micronizzata impercettibile controlla la lucidità e aiuta a nascondere imperfezioni e pori.Uniforma il makeup conferendo una perfezione impeccabile, omogenea.Perfetta per una base “born this way”.

4)Diego Dalla Palma – Fissatore volumizzante sopracciglia colorato: Arricchito con fibre, dalla texture modulabile e pratico scovolino di precisione. Fissa, colora e riempie le sopracciglia per un effetto da naturale a intenso. Aderisce perfettamente, asciuga in modo rapido per sopracciglia sempre perfette!

 

makeupjustyoumagazine