10 insicurezze femminili che i ragazzi amano
Scritto da admin

Se ti dico di immaginare il tipo di ragazza che ogni ragazzo vuole, che cosa viene in mente?
Probabilmente qualche bionda ridicolmente magra, con un seno enorme, occhi grandi, pelle perfetta, un’abbronzatura dorata, e una faccia tecnicamente perfetta. Beh, recenti sondaggi ci dicono che questo è completamente sbagliato. Certo, alcuni ragazzi vogliono davvero questo, ma proprio come a te e alla tua migliore amica piacciono tipi diversi, anche i maschietti hanno i loro gusti in fatto di ragazze.

Non devi cambiare il tuo aspetto per compiacere alla popolazione maschile a prescindere ma, considerando gli standard di bellezza delle modelle di Victoria’s Secret, è bello sapere che ci sono dei tizi che amano le ragazze normali.

1)La pelle pallida:
le ragazze sono fissate con la pelle abbronzata, non dico di sembrare malata, ma nemmeno di friggerti sotto il sole come un gamberetto in tempra.

2) I capelli corti:
Non comprare le extension per assomigliare ad una principessa Disney, non c’è niente di meno sexy di una ragazza che perde ciocche di capelli finti.

3) Le ragazze basse:
Sono più tenere, il caso è chiuso.

4) No ai muscoli di Tarzan:
Va bene avere il lato b sodo e le gambe toniche, non esagerare con la palestra.

5) Le orecchie grandi:
Ragazzi che mi leggete spiegatemi, perché vi piacciono le orecchie grandi? Le trovate tenere? Forse carine? Posso riempirle di orecchini?

6) Diastema
“Amo lo spazio tra i denti”, mi ha detto un tizio con cui sono uscita. Se Lara Stone è super sexy grazie alla spaziatura tra i denti, puoi esserlo anche tu.

7) La cellulite:
Un po ‘di cellulite sulle cosce e glutei sembra che non dispiaccia ai ragazzi, anzi. Evviva.

8) I rotolini
Sì. Sì. Sì. (posso smettere di fare addominali inutili quindi?)

9) Il naso grande
Amiche tenetevi il vostro naso imperfetto, lo dicono anche i ragazzi.

10) L’indipendenza:
Questo non è un problema del corpo, lo so, ma ho dovuto includerlo per forza: non è vero che tanti ragazzi sono intimiditi da una ragazza indipendente, intelligente e forte. Ed bello sapere che ci sono dei veri e propri uomini là fuori.