5 modi per trasformare (e disciplinare) anche i capelli più ribelli
Scritto da admin

Ci sono giorni in cui i vostri capelli sembrano essere scesi letteralmente in sciopero. Nonostante i mille trattamenti pre e post shampoo, la vostra chioma sembra proprio non volerne sapere. Cosa fare in questi casi?

cons
1) Curl it under:
Il modo più efficace per nascondere le doppie punte è arricciare l’estremità. Potete utilizzare sia la piastra o armarvi di spazzola e phon!

2) Accessori:
Un accessorio per capelli, collocato nel punto giusto, può nascondere le imperfezioni.  Questo se non avete tempo per chignon e trecce.

3) Coda di cavallo:
Se si ha i capelli sporchi, e poco tempo per lavarli, una soluzione facile e veloce è fare la coda di cavallo. Non è una cosa innovativa, ma se non volete riempire la vostra testa di lacca e prodotti simili questa è la soluzione perfetta.

4) Foulard
Se volete combattere l’umidità raccogliete i vostri capelli e fate uno chignon alto. Poi prendete un foulard e mettetelo intorno alla vostra testa. Vi proteggerà i capelli in modo chic!

5) Treccia
Quando i vostri capelli decidono di scioperare, senza utilizzare piastre o arriccia capelli, perchè non fare una bella treccia ? Mentre quando il problema principale è la frangia, puoi mantenere il controllo della situazione con una treccia laterale.