Le novità di Urban Decay da provare questa primavera
Scritto da admin

Per una vera Beauty Addicted, la Naked Palette di Urban Decay rappresenta una sorta di sacra bibbia. Quello che forse ancora non sai è che il celebre brand americano nato nel 96 dall’unione di Wende Zomnir e Sandy Lerner ha una vasta gamma di prodotti per il make up che va oltre le palette occhi. Oggi su Just You vi raccontiamo 3 novità per questa primavera firmate Urban Decay che ci hanno fatto letteralmente impazzire!

1) Vice Liquid Lipstick: Chi non ha mai sognato un rossetto fedele, che resti al suo posto e che se ne vada solo quando lo si vuole? Il rossetto liquido Vice Liquid Lipstick esaudisce i nostri desideri. Questa nuovissima formula intensamente pigmentata reinventa il rossetto waterproof garantendo una tenuta eccezionale. Tutto quello che ti serve è scegliere il tuo colore preferito tra le 10 nuance di rossetti ed i due diversi finish (comfort matte o metallizzato) ed il gioco è fatto!

2)Spray Fissante Make-Up All Nighter: Finito il make-up che cola a fine giornata: Urban Decay ha trovato la soluzione a questo problema universale. Lo Spray Fissante Make-Up All Nighter si distribuisce sul make-up senza effetto materia per una tenuta perfetta per 16 ore senza colare, cambiare colore, seccarsi o migrare nelle pieghe del viso. Risultato? Una pelle visibilmente più levigata e un make-up vivace fino a notte fonda!

3) Primer: Per questa primavera, Urban Decay lancia ben 4 nuovi primer, adatti per ogni tipologia di pelle.
 De-Slick Complexion Primer: tiene sotto controllo l’eccesso di sebo anche nelle condizioni estreme.
 Optical Illusion: crea un’aurea di luce, donando alla pelle un effetto sfumato. Il risultato? Pelle levigata e zero imperfezioni!
 Self-Adjusting Primer: trasforma la tua pelle in porcellana e aiuta il make-up a non abbandonarti per tutto il giorno.
– Urban Defense: non solo ti protegge dai raggi del sole, ma prepara e leviga la pelle minimizzando l’apparenza dei pori, per un make-up che dura tutto il giorno e che si applica più facilmente.

 

justyoumagazineurbandecay