5 segnali che stai uscendo con il ragazzo sbagliato

Fin dal primo appuntamento è stato divertente, dolce e premuroso. Tutto ci sembra così perfetto…lui è perfetto! Ma spesso si presentano dei campanelli d’allarme che vogliono farci aprire gli occhi. Peccato che quasi sempre non li vediamo o forse non vogliamo vederli per paura che la favola finisca. Qui sotto vi elencherò dei segnali a cui dovete far assolutamente caso.

inostri

1) Ascoltate chi ha più esperienza di voi:
Ascoltate chi vi conosce da più tempo come la vostra famiglia, sopratutto chi è più grande di voi perché è in grado di capire la situazione fin da subito.

2) Quando vi dicono cambiate:
È normale cambiare quando ci fidanziamo, ma la nostra identità non deve assolutamente mutare. Bisogna rimanere se stessi e non cambiare chi siamo veramente per l’altra persona.

3) Non hai più tempo per le persone che contano:
Ricordate che la persona giusta vi incoraggerà a rafforzare i propri rapporti ad esempio con gli amici. L’errore più grande che si possa fare è trascurare le persone che sono sempre state al tuo fianco.

4) Continuare a realizzare i propri sogni:
Anche se devi prenderti cura della persona che hai accanto devi comunque continuare a inseguire i tuoi sogni. Non smettere! Non accontentarti di una vita mediocre, punta sempre in alto.

5) Difenderlo sempre:
È giusto difendere il proprio partner ma a volte bisogna anche tutelare se stessi. Bisogna essere intelligenti e capire prima possibile su chi si sta investendo del tempo. Occorre tutelare il proprio cuore anche se si ama tanto l’altra persona.

by

natalia-d'-amario-soto Natalia D' Amario Soto

Related Articles