7 trucchi per un make up occhi al top!
Scritto da admin

Non abbiamo certo intenzione di farvi un discorsone su come gli occhi siano lo specchio dell’anima e bla bla bla, vi sveleremo però dei trucchi facili e veloci per quei giorni in il vostro sguardo è stanco ed affaticato. Pronta?

cons

1)Ice, Ice baby:
Sai quelle mattine in cui ti svegli ed hai gli occhi in condizioni pessime? Se ti guardi allo specchio e vedi solo un sacco di borse gonfie e brutte, cosa che nessuna quantità di correttore potrà mai coprire. Se non hai prodotti magici a portata di mano, apri il freezer, prendi un cubetto di ghiaccio e avvolgilo in un fazzoletto di stoffa, può aiutarti a sgonfiare i tuoi occhi!

2) Illumina
Per risolvere un pesantissimo post-sbornia punta sull’illuminate sotto gli occhi!

3) No alle occhiaie
Le occhiaie, oltre che essere fastidiose e brutte da vedere, fanno anche sembrare gli occhi più piccoli. Quindi, per “bloccarle” avrai bisogno di un cover-up più chiaro del tono della tua carnagione.

4) Occhi da cerbiatta:
Al posto di esagerare con mille passate di mascara prova questo trucco effetto Bamby: mascara nero sulle ciglia inferiori e quello marrone su quelle inferiori. Questo semplice trucco crea un contrasto che fa sembrare gli occhi più grandi e le ciglia più lunghe. Provare per credere!

5) Cura le sopracciglia:
E’ Facile, ci vogliono pochi minuti, ma è qualcosa che molte di noi si dimenticano di fare. Spazzolare e riempire le sopracciglia può cambiare davvero il tuo volto, compresa la forma dei tuoi occhi. Il prodotto più top? La Brow Sculpt di MAC!

6) True Blue
Ricordi che il rossetto/gloss blu fa apparire i denti più bianchi? Un make-up realizzato con un ombretto blu illumina il bianco degli occhi e crea subito un effetto più sano e scintillante.

alle

1)Make Up For Ever- Antiocchiaie Ultra HD : Pronta ad essere sempre impeccabile con il nuovo correttore di Make Up Forever?L’antiocchiaie Ultra HD corregge la visibilità delle occhiaie, leviga il contorno occhi e attenua i segni della stanchezza per un risultato uniforme e luminoso. L’esclusivo complesso 4K assicura un make-up invisibile, naturale e confortevole. La sua texture a lunga tenuta si fonde perfettamente con la pelle per uno sguardo fresco e luminoso.
2) Too Faced – Sweet Peach palette: E’ la palette occhi più desiderata del momento nonché ultima novità in casa Too Faced, la palette occhi Sweet Peach  contiene 18 diverse tonalità di rosa, corallo, bronzo pesca e tocchi porpora che ti doneranno l’aspetto fresco dell’estate per tutto l’anno! In vendita in esclusiva da Sephora.

3)Marc Jacobs Beauty – Highliner Matita Gel Occhi: La texture in gel consente l’impiego di pigmenti ricchi, per un colore intenso e un’applicazione delicata. La nuova matita occhi di Marc Jacobs è inoltre waterproof e sopratutto a lunga tenuta, una volta asciutto non scivola più via!

4) MAC – Brow Sculpt: Brow sculpt è unamatita con mina retrattile a punta angolata che rende la definizione e il disegno delle sopracciglia molto più semplice modellando e riempiendo con un colore matte. La punta angolata perfette la definizione e il disegno molto più semplice. Usa la parte piatta per un look naturale e diffuso oppure la parte più appuntita per un’applicazione precisa dall’effetto in HD.

5) Clinique – Lash Power Flutter-to-Full Mascara: Con il Lash Power Flutter-to-Full Mascara puoi modulare il volume delle ciglia da moderato ad extra con una semplice rotazione della ghiera. Resiste perfetto fino a 24 ore, senza macchie né sbavature e si rimuove solo con dell’acqua calda!

6)La Mer – The Lifting Eye Serum: Mantenendo la promessa di rendere l’aspetto della pelle più compatto, La Mer presenta The Lifting Eye Serum con la sua nuova Stretch Matrix Complex che aiuta a sostenere visibilmente la struttura della pelle del contorno occhi e sopracciglia. Non appena il siero vellutato viene a contatto con la pelle, l’area percepisce un effetto immediato di delicato rinvigorimento. Con il tempo, aiuta a donare un aspetto più tonico al contorno occhi, più luminoso e rassodato.

7) Smashbox- Photo finish hydrating under eye primer: Il primer di Smashbox promette di diminuire occhiaie, gonfiori e borse sotto gli occhi, aumentando la luminosità e migliorando la texture della tua pelle. Indossalo da solo per illuminare oppure usalo sotto il correttore per mantenerne l’aspetto più fresco ed enfatizzarne l’applicazione.

8) Sephora – Lotus Eye Mask: Goditi un momento di relax con le nuove eye mask di Sephora, scegli la più adatta tra le tante varianti (la nostra preferita è la Lotus!) e preparati a vedere il tuo contorno occhi brillare di luminosità!

corre