10 tendenze beauty per la primavera 2017
Scritto da admin

La primavera è sempre più vicina: Le giornate si allungano, le temperature si fanno più miti ed è impossibile non pensare a quali saranno i trend per la prossima stagione. Oggi su Just You vi raccontiamo le tendenze beauty che impazziranno questa primavera!

1)Capelli XXL:
Dalle chiome stile “Rapunzel” sfoggiate da Kim Kardashian durante la settimana della moda parigina, passando per le (lunghe)code di cavallo di Beyoncè. Questa primavera la parola d’ordine è capelli xxl!

2)Lips Glitter:
Avvistate sulle labbra di Taylor Swift nel video clip della colonna sonora di Cinquanta sfumature di nero: “I don’t wanna live forever”, ricrearle per una serata speciale è un vero e proprio gioco da ragazze. Vi basta un bel rossetto,e dei glitter della stessa tonalità del vostro lipstick, il gioco è fatto!

3)Underliner:
Applicate un filo di eye-liner glitterato sotto la linea della ciglia inferiore. Avrete uno sguardo super sexy. Pronte per un party mozzafiato!

4)Labbra opache
Oltre ai glitter sulle labbra vedremo anche rossetto dai colori accesi ma opachi.

5)Lip gloss:
In questo 2017 utilizzerete il vostro lipgloss non solo per le labbra, ma anche per i vostri zigomi per dargli lucentezza e sensualità.

6)Super onde:
Niente più capelli lisci e super piastrati.Per questa stagione sono concessi solo capelli voluminosi e mossi.

7)Blorange:
Il colore più in voga questa primavera sarà il blorange (un mix di arancio e biondo)
justyoumag