7 prodotti top per prenderti cura della tua pelle
Scritto da admin

Noi di Just You lo sappiamo bene: avere una pelle morbida e priva di imperfezioni  non è una cosa semplice! Bisogna fare attenzione non solo a cosa mangiamo, ma soprattutto ai prodotti che utilizziamo quotidianamente per la detersione e l’ idratazione della nostra pelle. In particolare le pelli più sensibili richiedono un vero e proprio turnover a livello di skincare nei cambi di stagione. Per questo motivo oggi vi mostriamo i nostri prodotti top per il viso ed il corpo che siamo certi diventeranno i tuoi migliori alleati per prenderti cura della tua pelle!

fff

1)Too Cool For School – Egg Mellow Cream: Il prodotto perfetto per chi ha problemi di pelle secca con scarsa elasticità. Formulato con estratti di tuorlo d’uovo, albume e inka omega olio, è adatto per le pelli che hanno bisogno di una dose extra di idratazione. Se cerchi un prodotto “all in one” che si prenda cura del tuo viso, la Egg Mellow Cream fa al caso tuo!

2)Jo Malone – Crema mani nutriente alla vitamina E: Rivitalizzante e idratante, la crema mani nutriente alla vitamina E dona sollievo alla pelle disidratata proteggendola dagli agenti inquinanti. La pelle è piacevolmente profumata grazie a un pizzico di pomelo e ribes nero.

3)Glamglow – Powermud: Adatta per combattere le impurità della pelle, la maschera Powermud diventerà la tua alleata per un viso luminoso e privo di imperfezioni. Associando l’efficacia dell’argilla ai benefici dell’olio per una pulizia perfetta della pelle, questa maschera di Glam Glow  elimina delicatamente e in profondità tutte le impurità. Impossibile farne a meno!

4)La Mer – Crème de La Mer : E’ un vero e proprio must have per tutte le amanti della skin care, una volta provata è praticamente impossibile farne a meno. La Crème de La Mer trasforma la pelle al contatto e ne allevia la sensibilità. Apporta benefici anche alla pelle più arida e ne rinnova meravigliosamente l’aspetto.

5)Caudalìe Vine [Activ] Olio da Notte Detox: Ricco di omega 6 e Vitamina E, il nuovo olio di Caudalie nutre e ripara la pelle del viso in profondità. Bastano 6 gocce tutte le sere e la pelle affaticata si riprende dalle aggressioni della giornata. Contiene il brevetto “Anti Cell Burn-Out Complex”, un’esclusiva formula di Caudalie che contrasta il burn-out cellulare causato degli stress interni ed esterni. La peculiarità di questo complesso risiede nelle molecole che lo compongono: in maniera solidale si rigenerano l’una con l’altra, garantendo un effetto attivo e di lunga durata sulla pelle. L’anti cell burn-out complex agisce su 2 livelli: da una parte ricarica lo stoccaggio naturale di antiossidanti presente nel nostro organismo, mentre dall’altra stimola l’enzima H0-1 implicato nella produzione delle difese naturali antiossidanti della pelle. Diventerà il vostro alleato per la skin care serale!

6) Jo Malone –  Vitamin E  lip conditioner:  Un trattamento mirato che ammorbidisce, leviga e si prende cura delle labbra più secche. Nota per i suoi poteri rigeneranti, la vitamina E è difende le labbra dagli effetti dannosi dell’ambiente. Il miele, un emolliente naturale, porta un tocco di sapore a questo trattamento curativo. Per labbra morbide e super idratate!

7) Kiehl’s – Pure Vitality: I laboratori Kiehl’s hanno messo a punto la prima formula skincare che combina due straordinari e potenti attivi: il Miele Manuka Neozelandese, che aiuta a rafforzare la barriera cutanea, e la Radice di Ginseng Rosso Coreano, che favorisce il rinnovamento cellulare e migliora la luminosità. Pure Vitality Skin Renewing Cream è un mix di naturalità ed efficacia, per una pelle che appare più levigata e radiosa in soli 7 giorni.

nuovojustyoumagazinebeay