7 modi per trascorrere San Valentino se sei single
Scritto da admin

Il giorno di San Valentino, o meglio, il giorno che ci ricorda fastidiosamente quanto siamo single, è ormai alle porte. Mentre tutte le coppiette si stanno preparando per passare la serata più romantica dell’anno in compagnia, i single stanno pensando a cosa potrebbe movimentare un po’ di più il 14 febbraio, se la pizza o il gelato. Really, Cupid? You had one job.

Il giorno di San Valentino, però, non deve andare sempre come si pensa che dovrebbe andare. Stare in casa non è la soluzione migliore. Ricordatevi che se volete rendere il 14 Febbraio uguale a qualsiasi altro giorno dell’anno, potete farlo. In fondo, lo è.
Prendiamo d’esempio gli inglesi; hanno ideato delle serate “anti San Valentino” proprio per andare contro gli stereotipi di questo giorno tanto atteso da tutte le coppie.

1) Festa anti San Valentino al Grosvenor Casino, Brighton
È sufficiente registrarsi in anticipo per ricevere un bicchiere di spumante e una puntata alla roulette. Sarà anche una serata per single, ma almeno c’è la possibilità di andare a fare shopping con le vincite. Un dj e un menù (non poi così romantico) a base di fish and chips, renderanno la serata unica e spensierata.

2) “Crash the Wedding – Fuck Valentine’s Day al Joshua Brooks, Manchester
Questo evento è dedicato a tutte quelle ragazze che sono sempre le damigelle d’onore ma mai le spose. Un bicchiere di spumante all’arrivo, confetti e coriandoli, una foto per ricordare la serata e una sana dose di ballads da matrimonio faranno parte dell’indice della festa. Ho già detto che ci saranno torte a volontà per tutti gli invitati? Non c’è bisogno di aggiungere altro.

3) Tinder Live Pub Crawl, Londra
C’è chi ha rinunciato all’utilità dell’app, ma che non si è tirato indietro al primo gioco-evento organizzato da Tinder. Cinque bar con maxi schermi preparati con giorni non-stop saranno a disposizione e porteranno ad una location top secret dove l’entrata sarà gratis per tutti i possessori di un biglietto/invito. Bevande scontate e free shots saranno all’ordine della serata.

4) “Bloody Valentine Cabin” al York and Albany, Londra
Se tutte quelle parole sdolcinate e le coppiette di piccioncini di San Valentino sono motivazioni più che sufficienti per farvi alzare gli occhi al cielo e desiderare di essere ovunque ma non lì ad assistere a scene smielate, questo locale è il posto perfetto. Per dare un po’ d’animo all’atmosfera, il locale sarà circondato da finto sangue schizzato ovunque. Una volta dentro, tutti gli invitati potranno godere di una fantastica festa a base di tartine e cocktail, il tutto con un tocco diabolico: film dell’orrore saranno proiettati su maxi schermi per tutta la durata della festa, perché niente dice “Felice anti-San Valentino” come qualcuno che urla in preda alla paura.

5) “Lock and Key Party” al Stirlings Bar, Birmingham
Le regole si conoscono già: le donne hanno le serrature e i ragazzi hanno le chiavi. Tutto quello che si deve fare è girare per il locale per trovare la giusta combinazione. Questo si che aiuta a rompere il ghiaccio!

6) “Anti-Valentine’s Day Party with Bumble” al Bounce, Londra
Le romanticherie sono assolutamente vietate! Il ping-pong sarà il gioco principale della serata e i cocktail il grande accompagnamento. La “polizia dell’amore” sarà appostata e agirà non appena vedrà scene sdolcinate in azione. Per completare la serata e approfittare delle luci soft, sarà possibile farsi dipingere il volto da artisti UV.

7) “Hooray Cabaret: Lovesick” al The Moth Club, Londra
Se trasformare la foto del vostro ex in un bersaglio per le freccette non è un rimedio adatto per voi, questo locale potrebbe avere la soluzione. La notte porterà un mix di commedia, burlesque, musica e altre sciocchezze per rendere la serata esilarante. E c’è di meglio: un gioco chiamato “Scambia cosa ti ha comprato l’ex”, dove ci sarà la possibilità di dare via tutti i regali indesiderati ricevuti, renderà il tutto ancora più divertente.

Beh, se vi trovate in Inghilterra e con voglia di passare un San Valentino diverso dal solito, sapete già dove andare. Altrimenti, c’è sempre il prossimo anno!