9 idee regalo per un San Valentino super cool
Scritto da admin

San Valentino si avvicina, e come ogni anno il mondo si divide tra chi non vede l’ ora di passare una serata romantica con il proprio boyfriend e chi invece, spera che il 14 febbraio passi in modo rapido ed indolore. Noi di Just You abbiamo pensato di mettere d’accordo entrambe le parti con una gallery dei regali perfetti da ricevere o perché no, da autoregalarsi!
justyoumaga

1) Benefit- They’re Real !Duo eyeshadow blender: Un duo di ombretti che si sfumano con un semplice gesto grazie all’ innovativo applicatore.Finalmente sarà semplicissimo realizzare uno smokey eye in una sola mossa! La speciale formula non si deposita nelle pieghe e garantisce una tenuta perfetta fino a 12 ore. La confezione super glamour è dotata di un pratico specchio, per controllare che il tuo sguardo sia sempre al top!

2)Dolce & Gabbana- The Nail Lacquer: Direttamente dalla sfilata alle tue mani, facili da indossare grazie al nuovissimo applicatore a 470 setole, a taglio ergonomico e arrotondato per una precisione assoluta ed una finitura glamour. Il colore adatto per la notte più romantica dell’anno? La numero 621 “Dolce flirt”!

3)Pandora:Per San Valentino, Pandora ha realizzato un trio di charm perfetto per la festa degli innamorati: una freccia scintillante finemente lavorata, un cuore pieno color rosso magenta e la parola “love” scritta con una brillante pietra di zirconia cubica.

4) Shiseido-  Coffret Ever Bloom Eau de toilette:   Scopri la più celebre delle fragranze Shiseido in un delizioso coffret per San Valentino, all’ interno troverai oltre la classica fragranza fresca, floreale e iperfemminile, troverai il gel doccia e la crema corpo declinate nella stessa profumazione

5)Hogan: Moderna e romantica allo stesso tempo, la clutch di Hogan è perfetta per ogni occasione. Da utilizzare di giorno con la pratica tracolla per un look più easy, mentre di sera come pochette per un’ uscita romantica.

6) Adidas W.Stan smith Bold x Aw Lab: Le sneakers continuano ad essere un trend che sembra non tramontare mai, il nostro modello preferito? Le Adidas W.Stan Smith Bold, andiamo pazzi per la sua suola platform!

7) Skinny Dip Headphone: Belle e glamour, le cuffie di Skinny Dip sono perfette ascoltare in loop la “vostra” canzone!

8) GlamGlow- SuperMud:Una coccola per il viso da provare insieme al tuo lui, la maschera di Glam Glow Supermud è il trattamento purificante scientificamente più avanzato per prevenire e risolvere i problemi di pelle. Aiuta a combattere le imperfezioni cutanee più diffuse in tempi molto brevi, per risultati immediati.

9)MAC- Liptensity lipstick: Per labbra assolutamente irresistibili prova il nuovo liptensity Lipstick di MAC, un rossetto ultra pigmentato con colori brillanti ed estremamente intensi. Sarà impossibile levare gli occhi dalle tue labbra. La tonalità più adatta per San Valentino? assolutamente “Eros”.

 

rob