7 cose che rendono più sexy una ragazza
Scritto da admin

Quando pensiamo a risultare attraenti la prima cosa che ci viene in mente è quella di cambiare i nostri capelli, il nostro modo di vestire o il trucco… e invece no! Delle volte siamo sexy per quei piccoli gesti che compiamo o per quelle piccole abitudini che senza accorgercene facciamo quotidianamente. Naturalmente ognuno di noi può essere attratto da cose diverse, ma noi di Just You vi proponiamo le 7 cose più bizzarre che fanno impazzire i ragazzi!

kkdkjd

1) Fare la prima mossa:
Molti ragazzi amano le ragazze con caratteri decisi. Prendi tu l’ iniziativa, invitalo ad uscire oppure scrivigli per prima su What’s app.

2) Comunicare con il linguaggio del corpo:
Guardalo dritto negli occhi, sorridigli, sposta i capelli facendo intravedere il collo. Sono solo alcuni dei segnali che lo manderanno in tilt!

3)Indossare il rosso:
E’ il colore della passione, delle persone con carattere e soprattutto è uno dei colori più di moda in questo periodo. Il nostro consiglio? Una felpa in velluto color borgogna!

4)Sorridere sempre:
Le persone negative, non piacciono a nessuno. Soprattutto nell’ universo maschile i ragazzi non vogliono avere problemi. Se ti mostri cupa e triste stai certa che cercherà di allontanarti con qualche scusa. Mostrati per quello che sei davvero, una persona solare e piena di energie. P.s. I periodi no capitano a tutti, l’ importante è non farli diventare il focus della tua esistenza.

5)Fatti vedere al top:
Se sai che potresti incontrarlo o ti ha già invitato ad uscire mostrati al meglio!  Il tuo outfit preferito, un make up leggero che mette in risalto i tuoi lineamenti e una goccia del tuo profumo preferito. Sono solo alcuni suggerimenti per mandare un messaggio chiaro e preciso: Mi interessi.

6)Mangiare frutta e verdura:
Mangiare una buona quantità di frutta e verdura non solo fa bene alla tua salute, ma migliora tantissimo anche la tua pelle, regalandoti un colorito sano e luminoso! So sexy.

7)Agire come persone adulte:
Non mostrarti immatura o capricciosa. I ragazzi sono più attratti da ragazze sicure di se, che si comportano in maniera matura e responsabile. Provare per credere!