5 cose da fare ogni giorno per stare bene con te stessa
Scritto da admin

Il nuovo anno è iniziato quindi è il momento di cominciare a pensare a raggiungere i nostri nuovi obiettivi. Ci sono così tanti traguardi e risultati che abbiamo prefissato che aspettano solo di essere realizzati e festeggiati, ma per riuscirci bisogna essere positivi e soprattutto stare bene con noi stesse.
Esistono tante cose che possiamo fare in poco tempo e che possono poi migliorare il nostro stile di vita,

kkdkjd

Scrivere su un diario:
Annotate anche la cosa più banale.. Hanno dimostrato che scrivere su un diario ha un effetto positivo sull’umore e aiuta a combattere stress e ansia.

Meditare:
Non è necessario andare in palestra a meditare. Prendetevi cinque minuti al giorno, chiudetevi nella vostra camera, rilassatevi e cacciate via i brutti pensieri.

Mangiare bene:
Prendetevi del tempo per scegliere i giusti cibi per un’alimentazione corretta. Mangiare sano vi farà sentire meglio.

Bere tanta acqua:
L’acqua è come un elisir magico, rafforza il sistema immunitario, e ti dà energia. Bevendo un’intera bottiglia al giorno di acqua noterete una grande differenza, oltre ad eliminare le tossine vi aiuterà ad eliminare i chili di troppo.

Streching:
Cercate di svolgere almeno due minuti di stretching al giorno, lavorate con quello che avete. Se si sta tutto il giorno su una scrivania a studiare, prendetevi del tempo per fare qualche esercizio per sciogliere i muscoli.