6 novità beauty di cui non potrai più fare a meno
Scritto da admin

Ci sono prodotti che entrano nel nostro beauty case per non uscire mai più. Le loro performance sono così soddisfacenti che spesso corriamo a ricomprarli prima ancora di finirli, così da averli sempre con noi in ogni momento. Oggi su Just You vi parliamo delle ultime novità beauty che siamo certi entreranno rapidamente nei vostri #maipiùsenza.

1)Urban Decay – Naked Skin Color Correcting Fluid: La formula innovativa e ultraleggera copre e corregge l’apparenza delle piccole imperfezioni, donando al tuo incarnato l’aspetto sano e naturale che adori. Non nascondere, correggi le tue piccole trasgressioni con cinque specifiche nuance appositamente create per rispondere alle necessità della tua pelle. Dal verde per correggere i rossori della pelle, passando per il color pesca, indicata per occhiaie e per le macchie più scure.

2) Chanel- Sublimage Le Tein: È un fondotinta generatore di luce che, pensato come un vero e proprio trattamento, assicura un finish impeccabile per 8 ore e un’idratazione ottimale per 12 ore. Sublimage Le Teint di Chanel, è il nuovo “gioiello” della linea di soin Sublimage. Alla base delle sue performance, c’è una formula hi-tech che si avvale di polvere di diamanti, per riflettere la luce e illuminare l’incarnato; acqua concentrata di vaniglia che tutelare la qualità dell’epidermide e donarle forza e vitalità; un complesso Soft Focus in grado di minimizzare le imperfezioni; e per finire un trio d’agenti che attira e cattura le molecole d’acqua negli strati superiori della cute per un idratazione globale. Compreso al fondotinta troverete l’ apposito pennello dalle setole smussate e bicolori, perfetto per  stendere il prodotto e modulare la coprenza. Un vero e proprio must have per le beauty addicted e per le amanti delle due C.

3)MAC Prep + Prime Essentials Oils: Pronte a dire addio al fastidiosissimo problema della pelle secca? I nuovi Prep + Prime Essential Oils sono un vero e proprio concentrato di nutrizione per una pelle luminosa e rimpolpata. La nuova linea di oli viso Mac propone tre nuove profumazioni per un’idratazione intensa con un’azione aromaterapica. Le nuove inedite fragranze sono: Pompelmo & Camomilla, Arancio Dolce & Lavanda, e Yuzu. Come applicarlo? A te la scelta: Dopo la detersione del viso per idratarla al meglio o in alternativa durante la fase make up, applica alcune gocce con la tua spugnetta prima o dopo il fondotinta per un effetto super glow!

4)Dolce & Gabbana – Tropical Spring The eyeshadow duo: Per uno sguardo sexy e magnetico, prova le nuove palette occhi di Dolce & Gabbana, la nostra preferita è la 102 Tropical Pink, caratterizzata da un’inedito mix perlato di rosa lilla e viola che illumina lo sguardo con un tocco di colore.

5)Benefit Cosmetics – Galifornia: Ispirato alle surfiste californiane degli anni 70, il nuovo blush al profumo di pompelmo rosa e vaniglia, scalderà le tue guance grazie ad un bellissimo rosa acceso che si fonde al dorato scintillante dei raggi del sole. Impossibile farne a meno!

6)La Mer – Illuminating Eye Gel:Illumina il tuo sguardo con il trattamento in gel di La Mer, un contorno occhi a base dall’azione calmante e rinfrescante, infatti la sua miscela di origine marina e alghe mineralizzate ricche di calcio energizza la pelle donandole un aspetto radioso e luminoso. Oltre a ravvivare lo sguardo grazie alle sue perle di mare che riflettono al luce, lenisce e protegge gli occhi dallo stress ambientale derivante dall’inquinamento, difendendoli dalle tossine che li circondano. Sei pronta a veder rinascere il tuo contorno occhi?

makepkustyoumagazine