5 modi per baciare alla perfezione
Scritto da admin

Forse non lo sapevate ma esiste uno studio del bacio, noto come philematology. Questa ricerca scientifica ha messo a punto dei consigli per aiutarvi a baciare in maniera impeccabile. E’ fondamentale saper baciare e sentirsi a proprio agio mentre lo si fa. Ricordate che il bacio è una forma di comunicazione. E’ il linguaggio dell’amore!

dddd

1)Prendi l’ iniziativa!
I ragazzi amano essere baciati spesso. Quindi non abbiate paura di prendere l’iniziativa. Utilizzate il bacio come un modo per trasmettere la tenerezza e la vicinanza.

2) Più baci meglio è
Più baci meglio è! Uno studio del 1980 afferma che gli uomini che baciano le proprie mogli prima di partire per andare a lavoro tendono a vivere di più e hanno un minor numero di incidenti stradali. Baciare può contribuire a migliorare tante aree della propria vita, soprattutto l’umore.

3)Bere(un pochino)
L’alcol stimola molte parti del cervello. Se volete rilassarvi insieme al vostro partner, bevete un bicchiere di vino, e lasciatevi baciare; questo renderà tutto più piacevole.

4)Contesto
Il contesto può influenzare tanto la qualità del bacio. Essere stressati o sotto pressione può rendere tutto più difficile. Ma se siete rilassati e in sintonia con il vostro partner, il bacio sarà per entrambi molto eccitante.

5)Ogni volta
Ogni volta che baciate il vostro partner, non solo per poi farci sesso ma anche “ solo perchè ho voglia”, vi può aiutare a sentirvi più vicini.