Le posizioni piu’ fastidiose che i ragazzi possono sopportare a letto
Scritto da admin

Rieccoci qua, più chiari che mai: il sesso piace a tutti.Ma, sai come si dice, ogni rosa ha le sue spine. Soprattutto per i ragazzi. Leggende metropolitane rappresentano da sempre ragazzi sessualmente disinibiti e ragazze emotive ed esigenti (in pratica delle rompipalle), quando ti trovi ad affrontare la dura realtà delle relazioni umane invece scoprirai con stupore che le cosiddette “rompipalle” sono proprio i maschi. Ogni ragazzo è diverso e ha delle specifiche preferenze, ma ci sono diverse posizioni che tutti fanno e nessuno sopporta.

1) Missionario
Okay, starete pensando, <Non è giusto>, oppure, <Ma è la più usata>. Ti dirò, anche Pokemon Go è stata l’app più in voga nel 2016 ma dopo tre Rattata di fila cosa ne pensi? Lo trova anche politicamente scorretto, data la parità dei sessi forza e fatica si dividono in due.

2)Doggy style
Siamo tutti increduli: chi è che ha avuto il coraggio di sindacare sulla macchina da squat del sesso?
Restando in tema è un po’ come il Labrador di famiglia, tutti lo hanno, tutti lo vogliono.
Non per rovinare l’atmosfera ma… in questo caso tutta la fatica sta nei tuoi fianchi ed è un po’ il missionario al femminile. FYI, i ragazzi sono contrarii anche a questa!

3)Cowgirl
Ci sono più pro che contro nel cavalcare il tuo principe azzurro, e non hai bisogno di un abito da cocktail come pretty woman alle corse purosangue. Ma se il solo il pensiero fa impazzire i ragazzi, li terrorizza allo stesso tempo la consapevolezza che il destino del loro arnese è nel tuo bacino (letteralmente), e nel caso peggiore un movimento un po’ brusco potrebbe –  ahi – fargli un po’ male. Nel caso migliore avrai il sesso per almeno 2 ore, il tempo di ascoltare Joanne e i remix annessi.

4) Shower sex
Stai in piedi, è scivoloso, gli shampoo che volano neanche fosse una delle sette piaghe d’Egitto. La gente cade in doccia persino mentre si fa le maschere ai capelli, figurati farci sesso.

5) A Cucchiaino
La posizione jolly, accontenta praticamente tutti, qualsiasi sesso e orientamento sessuale. Però attenzione a non farvi venire i crampi alle braccia nel mentre.

6) Reverse Cowgirl
Non è altro che la posizione 2.0 Cowgirl, al contrario. Fast & Furious. Se non gli dispiace fissarti perennemente la schiena sappi che è una delle più apprezzate, sarebbe da fare solo per il nome in my opinion.

7)69
La posizione più intima. Forse per questo è più gettonata negli adulti che nei giovani, l’idea di essere due pesi morti funziona solo ad una certa età.

8)Handjob
Sono i peggiori, un no categorico da parte dell’universo maschile. Perché dovresti fargli un lavoro di mano? Perché lui dovrebbe spendere 5 euro per una bottiglietta di quelle acque fancy che fanno tanto fashion blogger, quando potrebbe bere dal rubinetto di casa sua? Un ragionamento che non fa una piega.