10 cose che abbiamo perso nel 2016
Scritto da admin

Mancano poco più di 24 h alla fine di questo amato/odiato 2016. Un anno ricco di emozioni, avvenimenti e sorprese. Noi di Just You abbiamo pensato di riassumere in questo post tutto quello che il 2016 si porterà via con se.

djdjdj

1) Il porcellino di Kylie Jenner
Uno dei momenti più virali di questo 2016 è stato quando internet e tutto il mondo intero si è accorto che King Kylie non conosce la differenza tra un porcellino d’india e una gallina. Quando, scendendo le scale della sua magione esclama alla mamma “IS THAT A CHICKEN?”. Ma la domanda che ci poniamo è: quel maialino si starà ancora godendo la vita di Calabasas o è ritornato nella propria fattoria? Un dubbio che mi attanaglia da mesi.

2)Il profilo IG di Justin Bieber
Mai avere a che fare con una ex incazzata, (nessuno se lo sarebbe mai aspettato), caro Justin.
In questo 2016 abbiamo scoperto che c’è una Selena in ognuno di noi.

3)Vine
Senza vine non avremmo mai compreso il potere che ci possono dare 6 secondi nella nostra vita. Avete dei dubbi? Chiedete a Cameron Dallas. O Shawn Mendes.
RIP Vine (2013-2016). La tua vita è stata breve ma intensa.

4) I bordi bianchi su Instagram
finalmente aggiungerei, sia lodato il nuovo layout.

5) Il Galaxy note 7
Il Samsung Galaxy Note ricorda un po’ quella persona con cui uscivi ma che faceva di tutto per non farsi apprezzare. Ed è scoppiato. Grazie, Note 7.

6) I boccoli di Harry Styles
Sappiamo tutti che è dovuto al ruolo del nuovo film di Christopher Nolan in cui è stato scritturato (Dunkirk, ndr). Ma, anche se ne è valsa la pena, sentiamo comunque la mancanza.

7)Taylor swift ed il suo look da piccola j
Per Taylor Swift, un nuovo look corrisponde ad un nuovo album, e la fandom è impazzita. Ma non voleva illudere i suoi fan (Kanye compreso), quindi questo look old-school è durato il tempo di un’estate.

8)La voglia di innamorarsi
Dopo i Brangelina io d’innamorarmi non ne voglio più sapere nulla.

9)La butt peach emoji
Chiunque voglia aderire a questa mia petizione per far tornare la pesca-culetto è pregato di contattarmi in privato

10)La dignità
Anche se il 31 dicembre non è ancora arrivato.