7 regali da fare ad una persona speciale
Scritto da admin

Le amicizie molte volte possono essere complicate, ma in questo periodo dell’anno puoi tirare fuori i tuoi risparmi e fare un bellissimo regalo di Natale alla tua migliore amica, alla persona che in bene e in male ti è sempre stata vicina. Questa è la lista che noi di JY ti proponiamo…

Un CD: puoi regalare alla tua amica il suo cd preferito oppure un cd in cui racchiude la sua playlist preferita!

Un buono regalo: se conosci il suo negozio preferito di abbigliamento allora cosa stai aspettando a farle subito un buono, così non potrai correre rischio del regalo poco accetto!

Saldi: se c’è stato già il periodo dei saldi allora puoi acquistare più cose ad un prezzo scontato in modo da ottenere alla fine un regalo davvero completo.

Dolciumi: è una golosona?! Allora ti consiglio di farle fare il suo dolce preferito e impacchettarlo a tema natalizio, in questo modo potrà gustarlo non solo da sola, ma con tutta la famiglia!

Groupon: forse è uno dei regali più usati, puoi scegliere tu stesso se mandarla in questo percorso relax da sola oppure in compagnia (magari tua o del fidanzato).

Profumo: se conoscete il suo profumo preferito allora beh, non c’è problema… spenderete qualcosa in più, ma sarà contentissima.
Foto: una foto vostra che racchiude la vostra duratura amicizia può essere un gesto dolce da fare soprattutto sotto le feste natalizie!
E voi, avete già fatto il regalo perfetto alla persona perfetta?!