6 idee beauty da regalare alla tua migliore amica per natale

Natale è praticamente dietro l’angolo, ma come spesso succede, presa dalla vita frenetica ancora non hai avuto neanche il tempo di fare un giro in centro per adocchiare il regalo perfetto per la tua best friend? No problem! Noi di Just You abbiamo realizzato la guida perfetta per il regalo da fare alla tua best friend amante del beauty e del make up!

1) Prada Candy:In un’esplosione di rosa shocking e oro, Prada Candy ci svela una nuova sfaccettatura della femminilità Prada: esplosiva, eccessiva e sensuale. Prada Candy è una fragranza con un originale equilibrio olfattivo che combina in modo straordinario ingredienti di alta qualità in proporzioni eccessive. Puro piacere avvolto in un fascino impulsivo.

2)The Chocolatier – Too Faced: Per le feste natalizie, il celebre brand americano ha pensato ad un cofanetto esclusivo e super glamour con il meglio della loro linea cosmetica. Ventuno ombretti con polvere di cacao ricca di antiossidanti, dal voluttuoso profumo di cioccolato, una terra abbronzante, un blush, un illuminante e 3 mini size: il famoso mascara Better than sex, un melted colore Milkshake ed un primer occhi!

3)Douglas Les Délices Toffee Apple: Per le amanti del natale, la pallina natalizia di Douglas è il regalo beauty perfetto. Al suo interno un balsamo labbra, una crema mani e due spumeggianti stelline da usare nella vasca. Il profumo? Mela Candita!

4) Kiehls & Jeremyville: Per il Natale Kiehl’s propone i suoi prodotti must have in un packaging in edizione limitata disegnata dall’ illustratore americano Jeremyville. Una parte del ricavato di questa xmas edition verrà donata in beneficenza all’ associazione Dynamo Camp.

5)Benefit Cosmetics Dolly Darling Hoola & Roller Lash:Scopri la bambola sexy che è in te grazie al kit natalizio Dolly Darling in edizione limitata! Base perfetta grazie a the POREfessional, il primer più amato di Benefit, e Hoola la cipria abbronzante che ti fa subito sentire alle Hawaii. Incurva le tue ciglia con il mascara Roller lash per avere uno sguardo sensuale e definisci le sopracciglia grazie al gel colorato gimme brow. E’ il regalo perfetto per la tua migliore amica… oppure per te!

6)Lush Butterbear: Dentro questo tenerissimo orso polare trovi il meglio dei prodotti Lush:un bel pezzo di Honey I Wash the Kids (aka Nonsimangia, il sapone cult), la dolcissima bomba da bagno Father Christmas, un rotolo di fun Reindeer and Robin e, ovviamente, il medesimo orsetto Butterbear in versione miniatura, con tutta la sua gloria di burro di cacao equosolidale della Colombia!

regaliamica

by

roberto-fioravanti Roberto Fioravanti

Related Articles