7 cose che i ragazzi poco dotati vorrebbero dirti
Scritto da admin

Nell’universo maschile il pene è il corrispettivo maschile del sedere à la Kim Kardashian, oggetto di culto, orgoglio e self-confidence.Non è quindi raro che molti ragazzi si sentano discriminati date le dimensioni (c’è da sottolineare mai estreme o patologiche) del proprio amico lì sotto, dati anche i discorsi da birra dove si aggiungono categorici quei 5 cm in più, un po’ come le modelle che si fingono più alte sui composit per campare. Per essere politically-correct ci piace dire che spesso nella botte piccola c’è il vino buono. Ma è sempre così?

1) Funziona normalmente
La grandezza non sta a guardare il suo lavoro. Non c’è il rischio di problemi di erezioni o eiaculazione precoce. Spesso a definirlo mini pene sono gli stessi ragazzi, per colpa di ansia sessuale o scarsa autostima.

2) La difficoltà nel parlarne
I ragazzi hanno difficoltà a parlarne con un potenziale partner perché il solo pensiero mira alla loro autostima ma soprattutto hanno paura della loro reazione. Molti ragazzi dicono che alla dichiarazione i partner spesso reagiscono male, si sentono addirittura insultati, come se fosse una scusa per mandare tutto all’aria (Samantha di Sex & The City, vi ricorda qualcosa?)

3) Non mentite sui vostri sentimenti a riguardo
Quando siete a vostro agio con qualcuno e sapete di avere effettivamente un pene al di sotto della norma (e non una paranoia post-porno) parlatene apertamente.

4) Male Body-shaming
Statisticamente, chi insulta gli uomini per le dimensioni dei loro peni non è che un maschilista col mini uccello senza possibilità di recupero, quindi non bisogna badarci.

5) Le procedure per l’ingrandimento del pene sono una leggenda
Si parla di una differenza di 10 cm o più, il muscolo genitale (essendo effettivamente un muscolo) può allungarsi, certo… ma non trasformarsi. Inoltre è un intervento lungo. doloroso, costoso e richiede un periodo di astinenza non indifferente.

6) La dignità non costa niente, eppure è un dono prezioso
Quindi se per caso finisci a letto con uno di questi ragazzi, non trasformarlo in un gossip da spogliatoio.

7) Il sesso può essere sempre fantastico
Ricorda che se hai problemi sessuali, la causa non è quasi mai il tuo pene ma l’idea che hai tu di esso. Che tu ci creda o no, ci sono 7 testimonianze che dimostrano quanto la vita sessuale possa essere attiva nonostante parti da 2 cm in meno, e cosa sono 2 cm rispetto alle mille possibilità di essere un dio del sesso?