10 motivi per essere felici a Dicembre
Scritto da admin

Care ragazze, le temperature si sono decisamente abbassate nelle ultime settimane, abbiamo lasciato il posto ai morbidi cappelli di lana e ai confortevoli cappotti, ci possiamo deliziare con calde tisane e cioccolate calde… tutto questo ci fa capire di essere ormai in inverno e soprattutto vicino all’arrivo del Natale. A Dicembre tutto si illumina di più, dalle strade, alle vetrine, alle nostre calde e confortevoli case e persino passeggiando per strada tra la folla si possono scorgere visi rilassati e decisamente più felici. Vi siete mai chiesti perché? Forse perché è il mese del Natale, dei regali, dell’ultimo mese dell’anno, dei buoni propositi, delle vacanze (da scuola e lavoro) e delle grande mangiate fatte di piatti tipici. Questi sono per noi i 10 motivi per essere felici a Dicembre!

bian

1)Tra il ponte dell’Immacolata (8 Dicembre) e le festività Natalizie in arrivo, i giorni di scuola o di lavoro volano in uno schiocco di dita.

2) E’ un mese pieno di inviti, tra festività Natalizie, aperitivi, serate tutto senza aspettare il weekend.

3) Si moltiplicano le occasioni per indossare bellissimi look festivi, tacchi alti e sfoggiare trucchi perlescenti e luminosi.

4) Forse non è un motivo per essere felice, ma tra tutti questi giorni di feste, le quantità di mangiate è più che scontato prendere qualche kilo.

5) Lo shopping è sicuramente d’obbligo, potrai sbizzarriti nel migliore dei modi facendo dei regali alle persone a cui tieni di più.

6) Non è il tuo compleanno ma puoi stilare una wish list o chiedere in regalo l’oggetto dei tuoi desideri.

7) Se ai tuoi prof o al tuo capo va bene allestisci qualcosa di molto piccolo ma decisamente natalizio anche a scuola o lavoro, il Natale lo sentirai anche li e lavorare o studiare non sarà così noioso.

8) Come detto prima, non puoi rinunciare ad un’uscita tra amiche e una cioccolata calda accompagnata da qualche dolcetto.

9) Che siate innamorati o meno, i baci in questo periodo dell’anno sono d’obbligo. Dipendete dolci baci a chiunque vi stia simpatico, l’aria Natalizia e positiva è tra di noi.

10) Dicembre è l’ultimo mese dell’anno, potete allora buttarvi alle spalle questo anno non andato benissimo e fare nuovi progetti per il nuovo anno.