7 Problemi che non hai mai avuto prima di conoscere un bad boy
Scritto da admin

C’è da dire che un bad boy non è colui che ha il corpo pieno zeppo di tattoo o piercing sparsi per il viso! I cattivi ragazzi sono pieni dei loro problemi che improvvisamente frequentandovi diventano anche vostri. Tutto quello che sappiamo è che delle volte per questi bad boy le ragazze, ci perdono la testa.

1) Improvvisano chiamate nel cuore della notte: dormono dall’alba fino alle tre del pomeriggio e per questo riescono a stare la notte svegli a girovagare per locali o semplicemente stando con gli amici. Ma quando ti chiamano alle tre del mattino non sai se lo fanno perché sono ubriachi, perché hanno davvero un problema o perché sono fatti cosi e basta.

2)Farsi influenzare dal partner: E’ giusto secondo voi farsi influenzare e quindi fare cose anche se non vogliamo solo perché il nostro ragazzo è un bad boy?! Ad esempio, provare a fumare una canna o addirittura provare qualche droga è giusto solo perché la persona che amiamo lo fa?! Attenzione ragazze mie, abbiamo solo una vita.

3)Non sentirsi non abbastanza: In questi casi noi ragazze ci sentiamo on abbastanza solamente perché il nostro bad boy ha auto più esperienze di noi. State tranquille ragazze, se davvero vi ama quello non è un problema.

4)A lui non piacciono le etichette: Non vi sentite la sua ragazza ufficiale perché non lo dice agli altri e perché ai suoi amici non ti presenta come tale… Potreste parlare con lui, magari non gli piace avere una relazione aperta o far sapere i fatti suoi.

5) Ti fa sentire sua: Succede che queste persone non sono molto brave con le parole o con i gesti, ma quando c’è da proteggere qualcuno non si fanno problemi a farsi avanti.

6)Odore di fumo al risveglio: E bene si, può capitare che alla mattina non ci sia il dolce profumo dei cornetti alla crema oppure il sapore di menta… ma un odore fortissimo di fumo!

7) Sei la sua autista personale: Può capitare che quando uscite lui si sbronza così tanto da chiederti gentilmente di guidare al suo posto e da li ecco che diventi la sua autista personale. E magari qualche marachella gli è costata anche la sospensione della patente quindi…