Le tendenze make up per questo inverno

Noi ragazze cerchiamo, chi più chi meno, di seguire i trend del momento: sia che si tratti di abbigliamento che di make-up. Le tendenze trucco del 2017 non conoscono mezze misure: nude look e colori dark sono infatti i due trend make-up che la faranno da padrone in questo autunno inverno 2016-2017. Parola d’ordine?tutto o niente. Occhi magnetici, labbra gotiche e incarnato nude dall’aspetto illuminato sono infatti i must have irrinunciabili per sfoggiare un trucco al top! Pronta a prendere spunto dai nostri consigli per il tuo make up?

Labbra:Per donare alle labbra femminilità e romanticismo questa stagione vedremo tonalità come il pesca e il rosa. In vetta alla classifica abbiamo il rosso che andrà bene sia per il giorno che per la sera. Ma il dark è il trend più forte, da realizzare con tonalità scure come il prugna, il nero e il bordeaux.

Guance:Il blush nella stagione invernale lo vedremo declinato in nuances decise. Mentre per quanto riguarda le terre andranno sfumate per dare un incarnato bronzeo anche quando le temperature si abbasseranno.

Occhi:In questa stagione vedremo lo smokey eyes con toni che andranno dal grigio al nero per ottenere un effetto metallico. Gli occhi saranno magnetici anche grazie ad un mascara abbondante. Per le serate movimentate in discoteca non dovranno mancare i glitter. Inoltre da provare ci sarà il giallo ocra, il rosso mattone da abbinare ad un contorno occhi scuro.

pre

1)Sephora- Blush Colorful: Sephora propone una gamma di blush in tantissime tonalità dal finish mat, satinato o iridescente.Colori intensi e long lasting, da scegliere come più ti piace… tanti modi diversi per dare colore alle tue guance!

2) Givenchy- Hydrasparkling BB Cream: Per realizzare una base perfetta la BB cream di Givenchy è quello che ti serve! 5 azioni per una pelle perfetta: uniforma, corregge, leviga, opacizza e protegge (SPF30).

3)Marc Jacobs Beauty – Up All Night: Labbra irresistibilmente glamour grazie al kit di 5 mini rossetti cremosi Le Marc. Dalla formula cremosa a lunga tenuta e dai colori ultra pigmentati, sono fantastici per un risultato intenso e un lussuoso finish satinato. Non passerai inosservata con questa collezione in edizione limitata, presentata in una pochette rosa fucsia disegnata da Marc Jacobs, perfetta da regalare o da regalarsi per Natale.

4)Benefit- Roller lash: Il bigodino per le tue ciglia! Lo spazzolino Hook ‘n’ Roll™ cattura, separa, allunga e incurva le ciglia dalla radice per uno sguardo più aperto… fino a 12 ore! La sua formula innovativa contiene provitamina B5 e serina, preziosi ingredienti che aiutano a rinforzare le ciglia. Disponibile in due splendide tonalità, nero intenso originale e marrone.

5)YSL Beauty- Multi usage palette collector: Gitter sfumati da oro a argento caratterizzano il pack della magnifica palette multiuso Yves Saint Laurent Star Clash. Al suo interno tutto il necessario per un trucco perfetto da portare in borsa, a partire da un illuminante rosato, quattro ombretti scintillanti, due rossetti nude e rosso sangue e diversi mini applicatori professionali. Impossibile farne a meno!

jjjjjj

 

by

francesca-carnevale Francesca Carnevale

Related Articles