SOS occhiaie: i prodotti top per prenderti cura del tuo contorno occhi
Scritto da admin

Occhiaie e borse sotto gli occhi non sono mai state qualcosa di cui andare fiere. Tutt’altro, chi ne soffre quotidianamente è sempre alla ricerca di soluzioni per nasconderle. Si, perché non sono solo il risultato indesiderato di una notte di festeggiamenti, bensì molto spesso esistono alcuni fattori naturali che ne enfatizzano la comparsa. Tra tutti lo stress, le carenze alimentari e la disidratazione sono le cause più comuni. E’ per questo importantissimo prendersi cura quotidianamente della zona contorno occhi utilizzando prodotti specifici che vadano ad idratare e rimpolpare la zona, al fine di contrastare eventuali linee di espressione e tutto ciò che contribuisce a rendere lo sguardo appesantito.

ipreferiti
1)Chanel – Hydra beauty micro gel yeux:E’ il primo trattamento idratante con microsfere di camelia specificamente formulato per la fragile zona del contorno occhi. Grazie alla tecnologia microfluidica, il prodotto agisce in modo mirato sulle rughette causate dalla disidratazione rimpolpandole e agendo in maniera efficace su borse e occhiaie.
Ci piace perché: il grado di idratazione dell’epidermide viene notevolmente migliorata.

2)Clarins – Defatigant Eclair Yeux: L’effetto lifting ad azione rapida per occhi stanchi, a base di petali di rosa, giglio ed estratti di tè bianco, elimina le tossine riducendo le occhiaie, rassoda il contorno occhi e sgonfia la pelle.
Ci piace perché: oltre a distendere lo sguardo aiuta a prevenire i segni del tempo

3) Givenchy-  City Skin Solution  Youth Protecting D-Tox Eye Serum: Aiuta la pelle a difendersi e ripristinare il suo aspetto giovanile in presenza d’inquinamento. Perfetto per noi ragazze metropolitane sempre alle prese con giornate intense fuori casa.
Ci piace perché: la formula cremosa è una vera e propria coccola per la pelle.

4) La Mer- The eye balm Intense: Il contorno occhi appara più liscio, le linee e rughe si minimizzano. Attenua il gonfiore e rivela una pelle più uniforme, radiosa e  super flawless!
Ci piace perché: Dona subito un senso di freschezza e con l’apposito applicatore si riesce a dosare perfettamente la quantità di prodotto da utilizzare

5)Benefit Cosmetics- Firm it up: Regala alla delicata zona del contorno occhi un effetto lifting visibilmente illuminante. La sua formula ultra leggera si assorbe in un attimo rendendo la zona contorno occhi fresco, levigato e incredibilmente morbido. Firm it up è in vendita nell’ e-shop di Benefit o negli store Sephora.
Ci piace perché: L’esclusivo complesso Tri-Radiance garantisce un’idratazione immediata e duratura ed un effetto tonificante e illuminante.

 

eyejustyou