17 cose che fanno impazzire i ragazzi
Scritto da admin

La sensualità è una cosa semplice ma, molte donne non sanno proprio come usarla. Noi di Justyou ti vogliamo ricordare alcuni trucchi che potrai facilmente usare e fidati, nessun uomo potrà più resisterti.

sososo

1)Quando ti mordi il labbro:
Al primo posto non poteva esserci che lui. Prova a morderti leggermente il labbro mentre parli con un ragazzo, è matematico che si sentirà subito affettuoso verso di voi, e allo stesso tempo, le tue labbra attireranno tantissimo la sua attenzione.

2) Pelle liscia 
Non c’è niente di più sexy di una donna con la pelle liscia. Depilati e usa una buona crema idratante.

3)Raccogli i capelli
Se, quando esci con un ragazzo ti leghi i capelli gli mostrerai anche il collo e le orecchie, e sicuramente morirà dalla voglia di baciarti.

4) Un look insolito
Quando un uomo vede una ragazza eccentrica, sente il desiderio di conoscerla meglio. Le persone creative attraggono tutti, non è vero? Tatuaggi e capelli rosa possono essere un buon argomento per iniziare una conversazione.

5) Un colpo d’occhio
Girati di scatto e guardalo con sguardo misterioso, questo gesto lo farà impazzire. Non ci credi? Comincia a guardare tutte le campagne pubblicitarie che sono fatte proprio con questa inquadratura.

6) Fiducia in te stessa
Quando una donna si sente bella ed entra in una stanza, automaticamente attirerà l’attenzione di tutti gli uomini presenti. Si sicura di te stessa ma fa attenzione a non esagerare.

7) Mostra le spalle
Indossa maglie che mostrano le spalle, metterle a nudo ti aggiunge una delicatezza e sensualità irresistibile.

8) I tacchi
Alcune donne non amano i tacchi mentre altre non possono immaginare una vita senza. Esercitati nella camminata in casa, nella tua cameretta, così quando uscirai con lui sarai perfetta.

9) Una voce sexy
Gli uomini sono affascinati da un tono di voce alla Marilyn Monroe, corri su You Tube ed esercitati.

10) Labbra carnose
Le labbra con il rossetto rosso sono una delle cose più sensuali che la storia ricorda. Tu ricordati di idratarle come si deve e occhio al rossetto sui denti, che è tutto tranne che sensuale.
(Unisci il Punto 1 con questo Punto 10 e lo farai morire).

11) Eleganza
l’eleganza per una donna è tutto, dal modo in cui ti comporti passando per i tupi accessori. Ragazze, se volte conquistarlo non siate mai volgari.

12) Leggings sportivi
I leggings attirano l’attenzione sul sedere di una donna e fanno impazzire i maschi. Correte subito a fare 50 squat e poi correte da lui.

13)Lentiggini
Vi giuro che le lentiggini sono bellissime, non copritele.

14) Un trucco naturale
Non usare kili e kili di make up. Sei giovane, ti bastano una buona BB Cream, un mascara e un rossetto per essere bellissima.

15) Occhiali
Ragazze, gli occhiali sono sexy! Danno un’aria che fa subito segretaria e attirano gli uomini come una calamita. Inoltre, toccarli o toglierli mentre parli con lui è un chiaro segno che vuoi catturare la sua attenzione.

16) Sorrisi
Molte ragazze temono che sorridere troppo rovina la loro immagine ma, non è così! Tutti gli uomini adorano le donne che esprimono le proprie emozioni liberamente e apertamente.

17) Quando indossi qualcosa di maschile
Finiamo con il grande classico: quando una ragazza indossa una camicia da uomo è come se gli dicesse “voglio i tuoi vestiti, voglio te”. Amen.