5 fondotinta da provare questo inverno
Scritto da admin

Scegliere il fondotinta più adatto al nostro incarnato può risultare un impresa ardua. Tantissime sono le tipologie e le tonalità adatte ad ogni tipo di pelle, i quali promettono risultati impeccabili e performance professionali. Noi di Just You abbiamo provato i migliori fondotinta in commercio e siamo certi che anche tu li amerai alla follia proprio come noi!

topjustyou

1)La Mer The Soft Fluid Long Wear Foundation: Modulabile, setoso e a lunga tenuta, questo fondotinta fluido, leggero e profondamente idratante, è stato creato per una facile stesura, una copertura perfetta e un risultato ideale. Preparati a dire bye bye alle imperfezioni che segnano il tuo viso, con questo fondotinta avrai un risultato naturalmente splendente e una bellezza multidimensionale.

2)Hello Flawless di Benefit Cosmetics:Il famoso fondotinta Hello Flawless in polvere assicura un finish leggero e naturale. Puoi scegliere il livello di coprenza, utilizzando un pennello e una spugnetta che consentono di applicarlo a seconda delle esigenze. Adatto a tutti i tipi di pelle, lo trovi in vendita da Sephora o sul sito di Benefit!

3)Synchro Skin Lasting Liquid Foundation by Shiseido: Fondotinta liquido di ultima generazione pensato per sincronizzarsi con le necessità di ogni tipo di pelle a ogni ora del giorno; un fondotinta “intelligente”, privo di oli, a lunga tenuta, che esalta la bellezza dell’incarnato e mantiene la pelle radiosa e omogenea per tutto il giorno. Synchro Skin tiene sotto controllo la lucidità, riduce la visibilità di pori dilatati e linee sottili, rimane perfetto e fresco fino a sera, come appena applicato.Indipendentemente dal tipo di pelle e dalla carnagione, Synchro Skin di Shiseido ne esalta la bellezza naturale!

4)Teint Infusion by Sephora:Teint Infusion è il fondotinta invisibile dal finish naturale di Sephora.Lo abbiamo letteralmente amato perché uniforma l’incarnato senza effetto maschera grazie a una texture ultra fluida a base di micro-pigmenti volatili che si fondono perfettamente con la pelle.La coprenza è modulabile a seconda della quantità applicata, infatti il contagocce, ultra preciso, dispensa la giusta dose di prodotto per ottenere un finish naturale.

5)Clinique Superbalanced Silk Makeup:Leggerissimo e facile da stendere ,l’ ultimo arrivato tra i fondotinta Clinique è perfetto per chi ha la pelle tendente al grasso. Arricchito con seta, controlla l’oleosità e idrata dove serve. Effetto pelle nuda, copertura impeccabile e protezione SPF15!

fondot