8 falsi miti sul ciclo
Scritto da admin

1) Non sanguiniamo detersivo blu:
Iniziamo subito con le questioni serie: avete presente gli spot pubblicitari, super trash, che per far vedere quanto gli assorbenti “assorbono” gli versano sopra del detersivo blu?
Ecco cari pubblicitari, non sto scherzando e sarò molto breve, anche no. Smettetela.

2) Non indossiamo esclusivamente pantaloni bianchi:
Sempre negli spot pubblicitari le ragazze indossano costantemente pantaloni bianchi. Che figata, peccato che nella vita vera le ragazze hanno smesso di comprare pantaloni bianchi nel 2011.

3) Non facciamo la ruota
Perché le povere ragazze negli spot pubblicitari dei Tampax fanno la ruota? Lasciatele sul divano in pace poverine.

4) Non mangiamo solo cioccolata:
Certo, durante il ciclo possiamo avere delle voglie di cioccolato, o cioccolato fondente, o cioccolata calda, o cioccolato al latte, o una barretta di cioccolato Milka ma non mangiamo solo quello per tutto il giorno.

5) Non piangiamo 24h su 24:
Ma lo facciamo solo quando qualcosa è veramente triste (per esempio il 25 Marzo 2015, alias il giorno in cui Zayn ha lasciato gli 1D e ha distrutto tutti i nostri sogni per sempre).

6) Non siamo scontrose tutto il tempo:
Non siamo illogicamente governate dagli ormoni, abbiamo ancora un cervello ed è realmente possibile che abbiamo le scatole girate per altri motivi che non centrano con la sindrome premestruale. Tipo io, odio tutti a prescindere dalle mie ovaie.

7) Non abbiamo sempre il ciclo sincronizzato con le nostre amiche:
Non siamo una congrega di streghe e non facciamo magie ogni mese con il sangue mestruale, capito maschi?

8) Non veniamo attaccate dagli squali:
Finiamo questo articolo semi-serio con il punto più fondamentale di tutti: non vi preoccupate che non veniamo attaccate dagli squali se andiamo a fare una nuotata nell’oceano.